Dopo aver visto la formazione tipo della settimana secondo TuttoC andiamo a vedere quella scelta daTuttoMercatoWeb.com. Anche in questo caso non troviamo alcun giocatore della Ternana ma nel 4-3-3 fanno bella mostra di se due ex rossoverdi.
Marcone (Potenza): ingaggia un duello personale con Mendicino, ne esce vincitore. Almeno tre le parate determinanti, in assoluto il migliore in campo.
Caldore (Juve Stabia): Orlando spinge molto e quindi gli tocca badare soprattutto alla fase difensiva per coprire gli spazi lasciati scoperti, ci riesce alla grande francobollando con attenzione un cliente scomodo come Curcio.
Lancini (Palermo): approfitta di un errore del portiere della Cavese e deposita il pallone nella porta vuota. Non un gran gol, ma arriva in un momento che sembrava stregato. Di fatto ha cambiato l’esito del match.
Sirignano (Paganese): gli azzurrostellati chiudono il match senza reti al passivo, grandi meriti ad un difensore di spessore per la categoria.
Mansour (Bisceglie): splendido inserimento dalle retrovie e conclusione dall’alto coefficiente di difficoltà che si insacca imparabilmente alle spalle del portiere.
Pierno (Catanzaro): prova autorevole a centrocampo, sempre al posto giusto al momento giusto e abile a dare una mano in fase difensiva con puntuali raddoppi di marcatura.
Vallocchia (Juve Stabia): sta disputando una stagione super, non a caso ci sono squadre di categoria superiore che hanno annotato il suo nome sui rispettivi taccuini. Un gigante in mediana.
D’Ignazio (Turris): l’azione del gol è tutta bella, la squadra di casa è riuscita a mettere in crisi la retroguardia del Bari senza dare la possibilità di intervenire. Lui ha capitalizzato al meglio con una spaccata che ha freddato l’incolpevole Frattali.
Bunino (Monopoli): la sua squadra perde, ma resterà la soddisfazione di aver siglato una doppietta contro una Ferrari come la Ternana. Tra l’altro di pregevole fattura. Grande gara e voto altissimo in pagella.
Marotta (Juve Stabia): un girone di ritorno pazzesco per un bomber straordinario per la categoria. Orlando è in giornata di grazia e sforna assist a ripetizione, manna dal cielo per un centravanti immarcabile.
Di Massimo (Catanzaro): prima un tiro-cross, poi una bella conclusione al volo dopo un pregevole stop di petto. Una doppietta magistrale per l’attaccante giallorosso.
Pessime notizie per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sul ragazzo. Gennaio e…
Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…
Sembrava essere una trattativa in via di definizione, visto anche l’interessamento in prima persona del…
La Lucchese 1905, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che mercoledì 22 gennaio si terrà…
Martin Valjent è prossimo a diventare il giocatore straniero con più presenze nella storia del…
Incredibile risultato al "Moreno Gubbiotti" di Narni: le Ferette si aggiudicano il debry a suon…