Categories: News

TuttoMercatoWeb – Nella formazione della settimana due ex Ternana

Dopo aver visto la formazione tipo della settimana secondo TuttoC andiamo a vedere quella scelta daTuttoMercatoWeb.com. Anche in questo caso non troviamo alcun giocatore della Ternana ma nel 4-3-3 fanno bella mostra di se due ex rossoverdi.

Marcone (Potenza): ingaggia un duello personale con Mendicino, ne esce vincitore. Almeno tre le parate determinanti, in assoluto il migliore in campo.

Caldore (Juve Stabia): Orlando spinge molto e quindi gli tocca badare soprattutto alla fase difensiva per coprire gli spazi lasciati scoperti, ci riesce alla grande francobollando con attenzione un cliente scomodo come Curcio.

Lancini (Palermo): approfitta di un errore del portiere della Cavese e deposita il pallone nella porta vuota. Non un gran gol, ma arriva in un momento che sembrava stregato. Di fatto ha cambiato l’esito del match.

Sirignano (Paganese): gli azzurrostellati chiudono il match senza reti al passivo, grandi meriti ad un difensore di spessore per la categoria.

Mansour (Bisceglie): splendido inserimento dalle retrovie e conclusione dall’alto coefficiente di difficoltà che si insacca imparabilmente alle spalle del portiere.

Pierno (Catanzaro): prova autorevole a centrocampo, sempre al posto giusto al momento giusto e abile a dare una mano in fase difensiva con puntuali raddoppi di marcatura.

Vallocchia (Juve Stabia): sta disputando una stagione super, non a caso ci sono squadre di categoria superiore che hanno annotato il suo nome sui rispettivi taccuini. Un gigante in mediana.

D’Ignazio (Turris): l’azione del gol è tutta bella, la squadra di casa è riuscita a mettere in crisi la retroguardia del Bari senza dare la possibilità di intervenire. Lui ha capitalizzato al meglio con una spaccata che ha freddato l’incolpevole Frattali.

Bunino (Monopoli): la sua squadra perde, ma resterà la soddisfazione di aver siglato una doppietta contro una Ferrari come la Ternana. Tra l’altro di pregevole fattura. Grande gara e voto altissimo in pagella.

Marotta (Juve Stabia): un girone di ritorno pazzesco per un bomber straordinario per la categoria. Orlando è in giornata di grazia e sforna assist a ripetizione, manna dal cielo per un centravanti immarcabile.

Di Massimo (Catanzaro): prima un tiro-cross, poi una bella conclusione al volo dopo un pregevole stop di petto. Una doppietta magistrale per l’attaccante giallorosso.

Ternananews Redazione

Recent Posts

Le pagelle di Ascoli-Ternana 0-3

Cicerelli ancora il migliore, Tito si sdoppia. Cianci e Curcio la mettono in discesa: ecco…

6 minuti ago

Gioco e personalità: la corsa continua

Quello che serviva per scacciare tutti i brutti pensieri. Non era scontato (e nemmeno facile)…

11 minuti ago

Mano pesante del Giudice Sportivo, ben 3 giornate di SQUALIFICA | Che tegola per il club

Il calciatore ha perso le testa e ha inguaiato la propria squadra: il Giudice Sportivo…

1 ora ago

Ascoli-Ternana, entra nello spogliatoio del Del Duca

Tra poco meno di 20 minuti ci sarà il fischio d'inizio di Ascoli-Ternana. Ti portiamo…

3 ore ago

RIVIVI – ASCOLI-TERNANA 0-3, Fere a -1 dalla vetta in attesa dell’Entella

Benvenuti nella webcronaca di Ascoli-Ternana gara valida per la ventottesima giornata del campionato di Serie…

3 ore ago

Rassegna stampa – Il Messaggero – Ternana, ad Ascoli non si può sbagliare

Ternana, ad Ascoli non si può sbagliare titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…

4 ore ago