U24 – Falletti tante magie, per Avenatti solo il gol e Gondo si esalta da centravanti

U24 – Falletti tante magie, per Avenatti solo il gol e Gondo si esalta da centravanti

Mazzoni 6 Poco impegnato, il Como non tira praticamente mai in porta.

Zanon 6 Tiene bene la posizione, attento nelle chiusure anche se il Como dalla sua parte spinge poco.

Gonzalez 6 Bravo a tenere Ebagua sfruttando al meglio la sua velocità sullo stretto.

Valjent 6 Attento nelle uscite laterali, come sempre. Si alterna con Gonzalez nella marcatura su Ebagua e non va mai in difficoltà.

Vitale 6 Nel primo tempo spinge di più, poi Festa inserisce Casoli dalla sua parte e deve stare più attento in difesa. Ce la fa senza troppo affanno.

Falletti 7.5 E’ il più in forma delle Fere: un gol in discesa libera e un grande assist per Gondo per il terzo gol. E’ l’uomo in più e quando Breda lo arresta sulla mediana nel primo tempo ha più campo davanti a sé per partire palla al piede.

Zampa 6 Buona prova a centrocampo: fa il perno basso davanti alla difesa e gestisce bene i palloni facendo anche da schermo alla difesa.

Grossi 6.5 Un buon inserimento in apertura che però non trova fortuna. Breda lo vuole soprattutto per le sue incursioni che riescono meglio nella ripresa.

Furlan 6 Un paio di sgroppate alla sua maniera con tanto di cross in mezzo, che però non vengono sfruttati. Bravo anche a ripiegare all’indietro per aiutare Zanon.

Dal 1’st Coppola 6 Entra quando la partita era già incanalata sui binari rossoverdi.

Avenatti 6 Fa centro con la sua seconda rete in campionato, certo dopo un errore clamoroso davanti a Scuffet. Cerca qualche sponda ma sbaglia diversi appoggi. Non avesse segnato la sua prova sarebbe stata insufficiente.

Dal 65’ Palumbo 6.5 Anche stavolta come a Vercelli entra bene e trova la via della rete.

Ceravolo 6 Corre molto anche se nel primo tempo è poco incisivo. Non riesce mai a saltare l’uomo. Ha una chance ad inizio ripresa, poi si fa male e deve lasciare il campo.

Dal 60’ Gondo 6.5 Stavolta trova tanta concretezza, soprattutto quando Breda lo sposta al centro dell’attacco dopo l’uscita di Avenatti. Oltre al gol trova anche un buon colpo di testa su cui Scuffet compie un mezzo miracolo.

Breda 6.5 Buono approccio al match e buoni i meccanismi messi in moto con il 4-3-3, con Grossi e Falletti bravi ad inserirsi negli spazi. Tre punti importanti anche se il Como visto al Liberati non è certo un test attendibile.