Mazzoni 5 Non può fare molto sul vantaggio di Piccolo. Male invece sul raddoppio di Nene perché troppo lento nell’abbassarsi.
Zanon 5.5 Nervoso, soffre gli avversari sia nel primo che nel secondo tempo e non riesce mai a presentarsi in fase offensiva.
Gonzalez 6 Grande grinta nel chiudere gli spazi e attento sull’uomo.
Meccariello 6 Grande chiusura in avvio su incursione di Nene, fuori posizione in occasione del vantaggio di Piccolo.
Valjent 5 Soffro troppo l’uno contro uno con Piccolo. Ma era prevedibile visto che è un marcatore centrale e per di più destro.
Busellato 6.5 Recupera tanti palloni in mezzo al campo ed è tra i migliori.
Dal 35’st Signorelli Sv Si piazza a centrocampo ma non incide nel forcing finale.
Coppola 6 Qualche errore in più rispetto alle ultime prestazioni, anche se cresce nella ripresa e nel forcing finale recupera tantissimi palloni.
Gondo 4.5 Doveva essere la sua gara vista l’importante chance dal primo minuto in uno dei match più importanti della stagione. E invece gioca un primo tempo inconcludente sia a destra che a sinistra. Non riesce mai a saltare l’uomo e di testa non ne prende una.
Dal 1’st Avenatti 6 Si piazza al centro dell’attacco ma stavolta è anche sfortunato perché appena entra lo Spezia raddoppia. Trova comunque almeno un paio di buone sponde e di testa sfiora il gol del pari.
Falletti 6 Un paio di accelerazioni delle sue nel primo tempo: bello l’assist per Ceravolo sul finire del primo tempo. Nella ripresa tocca più palloni anche se è meno incisivo.
Furlan 5.5 Prima frazione senza troppi sussulti, stesso discorso nel secondo tempo.
Ceravolo 7 Nel primo tempo fa tanto movimento ma viene servito poco. Forse soffre l’irruenza di Postigo in marcatura. Nella ripresa passa esterno quando entra Avenatti.
Dal 40’st Dugandzic Sv Entra solo pochi minuti finali.
Breda 5.5 Non convince la scelta di Gondo titolare e quella di togliere Ceravolo, il più in palla, nel forcing finale. A inizio ripresa reinserisce Avenatti al centro dell’attacco ma non è chiaro se il cambio è una bocciatura dell’esperimento Ceravolo centravanti o meno. Buona prova complessiva, ma solo a metà.
Dura presa di posizione degli ultras rossoverdi che domenica hanno deciso di manifestare contro le…
Dopo le tre sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia, la posizione dell'allenatore della Torres…
Un nuovo ingresso in società, che comincia quindi il suo processo di consolidamento, dopo i…
LOIACONO PARLA DEL SUO ARRIVO IN ROSSOVERDE E DEL FUTURO CON LE FERE Giuseppe Loiacono,…
Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…