Queste le pagelle di Umbria24 alla gara della Ternana persa ad Ascoli:
Mazzoni 6 Incolpevole sul gol di Caturano, per il resto si fa trovare pronto quando è chiamato in causa. In particolare nel secondo tempo su un colpo di testa ravvicinato di Milanovic.
Meccariello 5.5 Certo non gioca nel suo ruolo naturale e si vede: non si trova a suo agio.
Gonzalez 5.5 Nervoso, qualche sbavatura di troppo. La butta più sul fisico che sulla tecnica.
Valjent 6 Rischia l’autogol in spaccata dopo pochi minuti anche se poi recupera sicurezza al centro della difesa.
Vitale 5.5 Inizia male lasciando via libera a Bellomo, insieme a Zampa, in occasione del vantaggio dell’Ascoli. Poi sale e nella ripresa è anche più propositivo in avanti.
Zampa 5 Non rincorre Bellomo quando penetra in area e serve Caturano sul gol. Resta la più grande macchia nella sua gara, che per il resto scorre via senza alti né bassi.
Dal 14’st Grossi 5.5 Entra per dare più pericolosità al centrocampo ma non ci riesce.
Busellato 6 Gioca sempre dando tutto, a volte anche troppo: rimedia l’ennesimo cartellino giallo. Però almeno il suo lo fa sempre.
Gondo 5 Poco incisivo, dà l’impressione di correre tanto ma di non trovare mai il bandolo della matassa. Ha l’occasione per rifarsi nella ripresa quando può deviare in porta un tiro cross, ma anche in questa occasione sbaglia clamorosamente.
Dal 25’st Belloni Sv Entra nei minuti finali senza riuscire ad incidere.
Falletti 5 Meno concreto delle ultime gare, va in difficoltà visto che l’Ascoli ha tanti uomini a centrocampo ed è aggressivo sulla trequarti. Nella ripresa ha la chance per cambiare il volto alla gara, ma il suo destro da posizione comoda finisce fuori.
Ceravolo 6 E’ l’uomo offensivo più pericoloso della Ternana: le occasioni migliori capitano sui suoi piedi anche se in un paio di circostanze poteva fare meglio.
Avenatti Sv Gioca solo mezz’ora e poi Breda lo toglie per scelta tecnica per cercare più movimento. Fino a quel momento poca roba.
Dal 37’pt Furlan 5.5 Non doveva giocare e viene chiamato in causa per sostituire Avenatti. Entra male e non riesce ad incidere, anche se nella ripresa cresce.
Breda 5 Stavolta la squadra sbaglia totalmente l’approccio al match. In campo c’era una squadra che nella notte ha vissuto momenti di tensione tra società e squadra: era l’Ascoli, ma sembrava essere la Ternana per lo spirito con cui è entrata in campo. Coraggioso nel togliere Avenatti dopo mezz’ora. Anche se non ottiene i risultati sperati.
La Ternana frena, l'Entella in fuga titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Ternana a caccia del gol perduto titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…
Ternana, la vetta ora è a 5 punti titola La Nazione oggi in edicola. Di…
Caos assurdo nel mondo della Formula 1, il pilota ha preso la sua decisione a…
Una svolta importante ed improvvisa per il Napoli, De Laurentiis è già al lavoro: mossa…
La Virtus Entella saluta e ringrazia il Pineto per aver fermato le Fere che ora…