Mazzoni 6.5 Per poco non prende il rigore di Ardemagni. Questo sarà il suo più grande rammarico. Per il resto poco impegnato, bravo nel finale a respingere su Drole.
Zanon 6 Più attento a difendere che ad offendere. Sulla destra manca la sua spinta.
Gonzalez 6 Sempre attento, anche se dalle sue parti Ardemagni gioca poco.
Masi 5 Disattento all’inizio in un paio di anticipi su Ardemagni e in alcuni appoggi. Poi fa la frittata quando commette fallo su Ardemagni in occasione del rigore. L’attaccante del Perugia è bravo a cercarlo, lui è ingenuo a cadere nella trappola.
Vitale 6 Bisoli fa giocare Fabinho dalla sua parte per non farlo spingere più di tanto. Il napoletano accusa il colpo e nella ripresa va in confusione.
Busellato 6.5 Prende un giallo dopo dieci minuti per un fallo a centrocampo. Bravo a mantenere alta la concentrazione nonostante l’ammonizione, alla fine è il migliore del centrocampo.
Coppola 6 Conferma il suo buon momento di forma: si vede poco ma questo significa che fa tanto lavoro oscuro e sbaglia pochissimo. Poi le giocate di fino non sono compito suo né del suo compagno di reparto Busellato. Poi però Breda lo sostituisce.
Dal 21’st Gondo 5 Si schiera alto a sinistra nel 4-2-3-1 chi Breda ridisegna dopo lo svantaggio. Avrebbe anche occasione di incidere ma non ce la fa.
Belloni 5.5 Inizia alla grande giocando tanti palloni a testa alta. Poi però si perde con il passare dei minuti. Dopo lo svantaggio Breda lo porta in mediana accanto a Busellato, ma non è il suo ruolo e si vede.
Dal 30’st Dianda Sv Entra solo pochi minuti nel finale, non incide.
Signorelli Sv Gioca solo 25 minuti, poi si fa male e deve lasciare il campo a Falletti. Peccato per Breda perché il venezuelano aveva iniziato bene con un destro al volo deviato in angolo da Rosati.
Dal 30’pt Falletti 5.5 Entra bene, come al solito. Si piazza sulla trequarti ed è bravo a spostarsi spesso anche sugli esterni per cercare spazio. Poi anche lui dopo il gol del Perugia fa perdere le proprie tracce.
Furlan 5.5 Bisoli lo ha studiato in settimana e su di lui ordina spesso il raddoppio di marcatura con Del Prete e Rizzo bravi a contenerlo. Quando entra Gondo si sposta a destra, poi passa addirittura da mediano quando la Ternana prepara il forcing finale.
Avenatti 5 Tocca tanti palloni, stavolta soprattutto di piede. Non sempre efficace, anche se è bravo a cercare sempre il compagno di squadra. Ma gioca sempre lontano dalla porta e non attacca mai la porta. Solito discorso. La bella prova contro il Bari sembra già dimenticata.
Breda 6 Ha il demerito di non aver trovato da subito un’alternativa al gioco sugli esterni: era chiaro che Bisoli avrebbe chiuso le fasce. Le sponde di Avenatti non bastano e i fraseggi di Furlan e Belloni sono poco incisivi. Si riparte quasi da zero.
Dopo le tre sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia, la posizione dell'allenatore della Torres…
Un nuovo ingresso in società, che comincia quindi il suo processo di consolidamento, dopo i…
LOIACONO PARLA DEL SUO ARRIVO IN ROSSOVERDE E DEL FUTURO CON LE FERE Giuseppe Loiacono,…
Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…
GIUSEPPE LOIACONO PRESENTA LA SFIDA CONTRO IL MILAN FUTURO Proseguono le conferenze stampa di metà…