U24 – Le pagelle – Palombi e Avenatti al top, Palumbo doppio assist

U24 – Le pagelle – Palombi e Avenatti al top, Palumbo doppio assist

Queste le pagelle della Ternana secondo Umbria24:

Aresti 6 Non deve compiere interventi prodigiosi nonostante l’Entella vada più volte vicina al gol. Dà certezza alla difesa in particolare nelle uscite, punto debole di Di Gennaro.

Zanon 6 Conferma il suo momento di forma: sbaglia poco e confeziona diversi cross, mezzo voto in meno per il cartellino giallo rimediato nella ripresa per proteste.

Masi 6 Va in difficoltà all’inizio sui movimenti rapidi di Caputo. Paradossalmente si trova meglio quando Breda gli piazza in area i centimetri di Beretta. Nella ripresa la difesa rossoverde tiene, a parte i primi dieci minuti.

Valjent 6.5 Bene in marcatura e bravo nel temperamento. Sbaglia pochissimo.

Germoni 6 Viene costretto alla difensiva da Costa Ferreira e non riesce mai a spingere. Nel primo tempo va in difficoltà anche perché si fida troppo del terreno pesante.

Defendi 6 Solita gara di corsa e quantità. Ad inizio ripresa offre anche una buona palla a Petriccione che per poco non segna.

Dal 91′ Di Livio Sv Solo pochi minuti.

Petriccione 6 Più nervoso del solito, anche se è bravo a cercare sempre l’inserimento per puntare la porta. Da questo punto di vista sta crescendo. E infatti in un paio di occasioni va vicino alla rete.

Palumbo 7 Due assist fotocopia per Avenatti e quantità in mezzo al campo: Carbone non poteva chiedergli certo di più.

Dal 77′ Sernicola Sv Entra per dare un aiuto ai compagni nel finale.

Falletti 6.5 Bravissimo a servire Palombi in occasione del primo gol. Anche in questa occasione tiene in ansia tutta la difesa avversaria quando ha la palla tra i piedi. Pare in crescita rispetto alle ultime settimane sotto il profilo della corsa.

Avenatti  7 Doppietta e otto gol stagionali: due colpi di testa che chiudono la sfida contro l’Entella e rilanciano il morale dei rossoverdi.

Palombi 7 Momento di grazia per il baby attaccante di Carbone: fa gol al primo minuto e alla prima palla che tocca. Bissando così la rete di Salerno.

Dal 19’st Di Noia Sv Entra nel finale per compattare il centrocampo.

Carbone 6 La squadra tiene bene il campo e parte subito forte con il gol di Palombi. L’approccio al match è dunque centrato, a differenza di tante altre occasioni, anche se l’Entella va vicina al gol più volte. La gestione della sfida stavolta è meno problematica del solito grazie alla doppietta di Avenatti. Tre punti per respirare.