Queste le pagelle della Ternana secondo Umbria24:
Aresti 6 Non deve compiere interventi prodigiosi nonostante l’Entella vada più volte vicina al gol. Dà certezza alla difesa in particolare nelle uscite, punto debole di Di Gennaro.
Zanon 6 Conferma il suo momento di forma: sbaglia poco e confeziona diversi cross, mezzo voto in meno per il cartellino giallo rimediato nella ripresa per proteste.
Masi 6 Va in difficoltà all’inizio sui movimenti rapidi di Caputo. Paradossalmente si trova meglio quando Breda gli piazza in area i centimetri di Beretta. Nella ripresa la difesa rossoverde tiene, a parte i primi dieci minuti.
Valjent 6.5 Bene in marcatura e bravo nel temperamento. Sbaglia pochissimo.
Germoni 6 Viene costretto alla difensiva da Costa Ferreira e non riesce mai a spingere. Nel primo tempo va in difficoltà anche perché si fida troppo del terreno pesante.
Defendi 6 Solita gara di corsa e quantità. Ad inizio ripresa offre anche una buona palla a Petriccione che per poco non segna.
Dal 91′ Di Livio Sv Solo pochi minuti.
Petriccione 6 Più nervoso del solito, anche se è bravo a cercare sempre l’inserimento per puntare la porta. Da questo punto di vista sta crescendo. E infatti in un paio di occasioni va vicino alla rete.
Palumbo 7 Due assist fotocopia per Avenatti e quantità in mezzo al campo: Carbone non poteva chiedergli certo di più.
Dal 77′ Sernicola Sv Entra per dare un aiuto ai compagni nel finale.
Falletti 6.5 Bravissimo a servire Palombi in occasione del primo gol. Anche in questa occasione tiene in ansia tutta la difesa avversaria quando ha la palla tra i piedi. Pare in crescita rispetto alle ultime settimane sotto il profilo della corsa.
Avenatti 7 Doppietta e otto gol stagionali: due colpi di testa che chiudono la sfida contro l’Entella e rilanciano il morale dei rossoverdi.
Palombi 7 Momento di grazia per il baby attaccante di Carbone: fa gol al primo minuto e alla prima palla che tocca. Bissando così la rete di Salerno.
Dal 19’st Di Noia Sv Entra nel finale per compattare il centrocampo.
Carbone 6 La squadra tiene bene il campo e parte subito forte con il gol di Palombi. L’approccio al match è dunque centrato, a differenza di tante altre occasioni, anche se l’Entella va vicina al gol più volte. La gestione della sfida stavolta è meno problematica del solito grazie alla doppietta di Avenatti. Tre punti per respirare.
Dura presa di posizione degli ultras rossoverdi che domenica hanno deciso di manifestare contro le…
Dopo le tre sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia, la posizione dell'allenatore della Torres…
Un nuovo ingresso in società, che comincia quindi il suo processo di consolidamento, dopo i…
LOIACONO PARLA DEL SUO ARRIVO IN ROSSOVERDE E DEL FUTURO CON LE FERE Giuseppe Loiacono,…
Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…