Queste le pagelle di Umbria24.it:
Mazzoni 6.5 Poco impegnato e non può farci niente sul gol di Mustacchio. Ma si guadagna mezzo voto in più per un intervento straordinario nel secondo tempo sul colpo di testa di Coly.
Zanon 5.5 Attento in difesa anche se commette qualche ingenuità soprattutto commettendo falli ingenui. In uno di questi viene ammonito e dunque sarà costretto a saltare la sfida di martedì sera ad Ascoli.
Gonzalez 6 Si fa saltare da Beretta in apertura e non lo anticipa in occasione del gol del pareggio.
Valjent 6 Sbaglia poco nel primo tempo, inizia male la ripresa sbagliando un passaggio elementare a Gonzalez e spalancando la via della porta a Beretta.
Vitale 5 Si fa sorprendere in occasione del taglio di Mustacchio sul gol dell’1-1 commettendo un errore banale. Poco prima aveva confezionato il cross per il vantaggio rossoverde con Ceravolo. Troppi alti e bassi.
Zampa 6 Con il terreno di gioco così piccolo dalle sue parti passano tantissimi palloni e tutti ad alta velocità: bravo a tenere sempre la posizione.
Busellato 6 Si fa sentire sui centrocampisti avversari e tiene bene le distanze con i tre trequartisti rossoverdi.
Furlan 6 Prova a spingere sull’esterno destro ma ce la fa solo parzialmente nel primo tempo, quando ha l’occasione buona per portare avanti i suoi di testa. Poi Breda lo toglie anche per farlo respirare in vista della sfida di martedì sera ad Ascoli.
Falletti 6.5 Buon primo tempo con tanti palloni toccati e buone verticalizzazioni. Cala con il passare dei minuti ma dà sempre l’impressione di essere pronto a rendersi pericoloso.
Ceravolo 6.5 Grande tempismo sul gol vantaggio con il suo colpo di testa sul primo palo. E’ il suo quarto centro stagionale.
Avenatti 6 Cerca ripetutamente la sponda per gli inserimenti dei compagni e ci riesce molto bene nel primo tempo. Non vede mai la porta ma questo ormai si è capito che non è il suo forte.
Breda 7 Trova una vittoria anche con un po’ di fortuna. Ma il bolide di Palumbo arriva a compimento di un percorso di crescita che porta la firma del tecnico, che stavolta ha confermato l’undici di partenza dando fiducia a chi ha ben giocato contro il Vicenza sabato scorso.
Svolta incredibile nella sua carriera: ha voluto così tanto i bianconeri che ha rifiutato le…
Fabio Liverani parla del recupero di Damiani e della metodologia di allenamento della Ternana in…
Formisano richiama la squadra all’equilibrio e al lavoro in vista del difficile impegno contro la…
Tridente, due punte o un solo attaccante? Eccolo il vero dilemma alla viglia di Ternana-Pianese,…
Il tecnico della Roma ha dato il suo benestare. Ecco chi sarà alla guida della…
La Ternana Women è salita in serie A, prima in Umbria come nel 1972 la…