U24 – Ternana-Spezia, le pagelle: Avenatti fa ancora festa dal dischetto, erroraccio per Bacinovic
Di Gennaro 5.5 Impreciso su un paio di disimpegni con i piedi e su un’uscita mancata. Per il resto poco impegnato, non può nulla sul gol avversario.
Zanon 6 Deve pensare più che altro a chiudere sulle sgroppate di Migliore. Ce la fa abbastanza bene anche perché viene aiutato da Petriccione e Valjent.
Dal 30’st Contini Sv Entra per sostituire Zanon infortunato.
Meccariello 6 Attento ad anticipare Nenè quando capita dalle sue parti.
Valjent 6 Buon rientro al centro della difesa: ci mette fisico e concentrazione.
Germoni 6 Attento, non va mai in difficoltà nonostante lo Spezia attacchi sempre con diversi uomini. Tecnicamente non sarà il massimo ma lotta su ogni pallone.
Petriccione 6.5 Uno dei più positivi, conferma il suo momento di forma. Bravo ad interdire e ad alzare la testa.
Bacinovic 5.5 Ha sulla coscienza il gol di Baez, quando sbaglia il retropassaggio e dà il via libera alla rete avversaria. Per il resto primo tempo bene, con geometria e personalità, anche se la condizione non è ancora ottimale.
Dal 26’st La Gumina Sv Entra pochi minuti, si batte ma non è incisivo.
Di Noia 6 Gara di quantità a centrocampo, senza grossi spunti ma con grande attenzione e concretezza.
Di Livio 5 Non entra mai in partita, a parte un paio di scambi con Falletti.
Dal 24’st Surraco 6 Entra nel finale quando lo Spezia è passato in vantaggio e si procura subito il rigore trasformato da Avenatti.
Falletti 6.5 Frizzante il primo tempo, scende con il passare dei minuti. Nella ripresa si fa notare più in fase difensiva che offensiva ma poi dà il via libera a Surraco in occasione del pari.
Avenatti 6 Un voto in più per la rete. Secondo gol consecutivo dopo quello contro il Pisa, anche questo su rigore. Per il resto partita senza squilli.