Ubriachi di Serie B – Metti Zampa, Masi, Sala e Ceravolo su Instagram…

Ubriachi di Serie B – Metti Zampa, Masi, Sala e Ceravolo su Instagram…

Ubriachi di Serie B ha scovato, su Instagram, uno scambio di battute fra Alberto Masi, Fabio Ceravolo, Andrea Sala e Enrico Zampa tutto da ridere. 

Tutto inzia con l'ex rossoverde Zampa, che scrive: "Scelgo di vivere per scelta, e non per caso..Scelgo di fare dei cambiamenti , anziché avere delle scuse..Scelgo di essere motivato , non manipolato..Scelgo di essere utile non usato..Scelgo l'autostima non l'autocommiserazione..Scelgo di eccellere non di competere..Scelgo di ascoltare la voce interiore e non l'opinione causale della gente. Eilleen Caddy". A tale citazione, però, risponde l'altro ex Ternana, Fabio Ceravolo, in modo ironico: "E' vero si la vita è fatta di scelte, ma se scegli di cambiare sport è ancora meglio". Pronta la risposta del centrocampista scuola Lazio, che scrive: "Esageri sempre..ultimamente invece ogni squadra che incontrate gioca con la difesa a 5 come è possibile?". E' qui che entrano "in campo" Andrea Sala e  Alberto Masi, che scrivono rispettivamente "Ahahahahha grandi ragazzi… Sto male" e "Sono morto Fabio". Ed ecco la stoccata di Zampa, che prontamente ribatte all'ex compagno difensore: "Si l ho visto sabato Alberto". 

Insomma, l'importante è non prendersi troppo sul serio, pur con tutto l'impegno che si profonde in quello che si fa, e loro sembrano averlo imparato: una risata è sempre ben accetta.