Categories: News

Ubriachi di Serie B – Metti Zampa, Masi, Sala e Ceravolo su Instagram…

Ubriachi di Serie B ha scovato, su Instagram, uno scambio di battute fra Alberto Masi, Fabio Ceravolo, Andrea Sala e Enrico Zampa tutto da ridere. 

Tutto inzia con l'ex rossoverde Zampa, che scrive: "Scelgo di vivere per scelta, e non per caso..Scelgo di fare dei cambiamenti , anziché avere delle scuse..Scelgo di essere motivato , non manipolato..Scelgo di essere utile non usato..Scelgo l'autostima non l'autocommiserazione..Scelgo di eccellere non di competere..Scelgo di ascoltare la voce interiore e non l'opinione causale della gente. Eilleen Caddy". A tale citazione, però, risponde l'altro ex Ternana, Fabio Ceravolo, in modo ironico: "E' vero si la vita è fatta di scelte, ma se scegli di cambiare sport è ancora meglio". Pronta la risposta del centrocampista scuola Lazio, che scrive: "Esageri sempre..ultimamente invece ogni squadra che incontrate gioca con la difesa a 5 come è possibile?". E' qui che entrano "in campo" Andrea Sala e  Alberto Masi, che scrivono rispettivamente "Ahahahahha grandi ragazzi… Sto male" e "Sono morto Fabio". Ed ecco la stoccata di Zampa, che prontamente ribatte all'ex compagno difensore: "Si l ho visto sabato Alberto". 

Insomma, l'importante è non prendersi troppo sul serio, pur con tutto l'impegno che si profonde in quello che si fa, e loro sembrano averlo imparato: una risata è sempre ben accetta.

Marina Ferretti

Recent Posts

Dramma in Serie A, stagione finita per INFORTUNIO | Dolore incommesurbaile, necessaria l’operazione

Serie A, pessime notizie per il top club ed i suoi tifosi: il calciatore ha…

48 minuti ago

Allenatore aggredito: sangue in volto e dolore atroce | È successo di tutto in campo

Il tecnico è rimasto sconvolto da quanto è successo. Ed è solo l'ennesima aggressione subita…

12 ore ago

Ternana, che fine ha fatto l’ultimo 11 di Liverani?

Alzi la mano chi si ricorda l’ultima formazione titolare schierata da Fabio Liverani nella sua…

13 ore ago

Giusy Moraca e Martina Santoro: “Questa squadra ha qualcosa di speciale”

"Sono felice per le mie due reti, ma la vera soddisfazione è la vittoria della…

14 ore ago

60 MILIONI nella casse dell’Udinese: cessione programmata per luglio | Via dal Friuli al peso d’oro

L’Udinese manterrà fede alla sua filosofia e ha già programmato due cessioni che porteranno nelle…

14 ore ago

Lucchese, sciopero dei calciatori: “Basta stipendi non pagati da novembre”

C'è qualcosa di profondamente sbagliato nel calcio che si racconta in queste ore a Lucca.…

15 ore ago