Categories: News

UFFICIALE – Ascoli-Virtus Entella sarà recuperata il 15 settembre

Dopo l'ufficialità dell'iscrizione al campio nato cadetto di Virtus Entella e Ascoli Picchio in serie B al posto di Teramo e Catania, la Lega di Serie B ha ufficializzato la data del recupero della sfida tra le due squadre, in programma nella prima giornata di campionato e rinviata per favorire proprio l'iscrizione delle due compagini. La sfida sarà recuperata il prossimo martedì 15 settembre alle ore 18. Ecco il comunicato ufficiale:

Il Presidente della LNPB, visto il C.U. LNPB n. 10 del 2 settembre 2015 con il quale si disponeva il rinvio a data da

destinarsi della gara programmata per il giorno domenica 6 settembre 2015, valevole per la 1ª giornata del Campionato Serie B ConTe.it 2015/2016, tra le società contrassegnate nel Calendario, di cui al C.U. LNPB n. 9 del 27 agosto u.s., dalle lettere “Y” e “X”; visto il C.U. LNPB n. 14 del 10 settembre 2015 con cui, a seguito del C.U. FIGC n. 140/A del 9 settembre u.s., è stato pubblicato il nuovo Calendario Serie B ConTe.it 2015/2016; stabilisce che la gara

ASCOLI – V. ENTELLA, valevole per la 1a giornata del Campionato Serie B ConTe.it 2015/2016, si disputi martedì 15 settembre 2015 alle ore 18.00.

Federico Camilli

Recent Posts

MODRIC IN SERIE A, decisione presa all’improvviso | Firma col nuovo club, arriva dopo il Mondiale per Club

A quasi 40 anni si aprono nuove strade per la carriera di Modric. Questa volta…

6 ore ago

Lucchese, il vice sindaco Barsanti: “Non è ancora fallita. Piste serie al vaglio”

Il futuro della Lucchese resta appeso a un filo, ma uno spiraglio sembra ancora esserci.…

7 ore ago

Serie C, scade oggi la deadline per gli stipendi: rischio nuove penalizzazioni

Scade alla mezzanotte di oggi, martedì 16 aprile, l’ennesima scadenza cruciale della stagione 2024/25: le…

8 ore ago

Chiesa TORNA IN SERIE A | Spazzato via ogni dubbio: accordo e firma in queste ore

Federico Chiesa, addio al Liverpool dopo una sola stagione in Premier: spazzato via ogni dubbio,…

8 ore ago

Ternana-Pianese, ecco chi è l’arbitro del match

L'arbitro di Ternana-Pianse sarà Riccardo Tropiano della sezione di Bari. Il fischietto pugliese ha diretto…

9 ore ago

DG Entella: “Squadra tenace, non abbiamo mai mollato”

Con due giornate d’anticipo, la Virtus Entella conquista la promozione in Serie B. Il direttore…

10 ore ago