Missione ritorno immediato in Serie A, il Cagliari riparte con il botto. Dopo il cambio d'allenatore, con l'arrivo di Rastelli in panchina, la società rossoblu è riuscita a conlcudere positivamente il colpo Melchiorri: strappato al Carpi, l'attaccante ex Pescara ha fermato un contratto triennale. Ecco il comunicato ufficiale apparso sul sito ufficiale del Cagliari:
"Il Cagliari Calcio è lieto di comunicare di avere acquisito a titolo definitivo il giocatore Federico Melchiorri. L’attaccante, proveniente dal Pescara, ha firmato un contratto di tre anni. Nato a Treia, in provincia di Macerata, il 6 gennaio 1987, Melchiorri ha militato in varie squadre nella prima parte della sua carriera: Tolentino, Riccione, Sambenedettese, Giulianova, Poggibonsi e Maceratese. Nel 2006-07 il passaggio il Siena, dove ha debuttato in Serie A, il 20 dicembre 2006, Empoli-Siena 1-0. Nel 2013-14 ha indossato la maglia del Padova, in B, e nell’ultima stagione ha giocato nel Pescara: per il bomber un bottino di 14 gol in 38 presenze".
Dopo averti proposto la diretta testuale della conferenza stampa di Aaron Ciammaglichella post Ternana-Pianese 2-0…
Dopo averti proposto la diretta testuale della conferenza stampa post Ternana-Pianese 2-0 di Fabio Liverani…
Stefano D'Alessandro è tornato a parlare. Il presidente della Ternana si è presentato in conferenza…
Abbiamo avuto una sensazione: che la Ternana non aspettasse altro. E’ bastato sbloccare la partita…
Ciammaglichella man of the match, Cicerelli ancora una perla ecco le pagelle di Ternana-Pianese 2-0…
Ternana-Pianese 2-0 Stefano D'Alessandro, presidente della Ternana, è intervenuto in conferenza stampa dopo la vittoria…