La Ternana Calcio comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Delfino Pescara le prestazioni del calciatore Frederik Sørensen. Il difensore danese classe ’92 si è legato alla società rossoverde fino al termine della stagione.
Frederik in carriera ha vestito le maglie di Juventus (19 gare), Bologna (45), Hellas Verona (11), Colonia (100), Young Boys (25) e Delfino Pescara (11). Al suo attivo anche 1 presenza con la nazionale maggiore del suo Paese e 10 gettoni in Europa League, tra Colonia e Youn Boys.
Contestulamente si comunica la cessione a titolo temporaneo (fino al 30 giugno 2022) al Delfino Pescara dell’attaccante classe ’89, Guido Marilungo.
Per la prima volta in questa stagione, l’Ascoli potrebbe scendere in campo con lo stesso…
Il suo infortunio è persino peggiore di quanto sembrasse all'inizio. Ora, dovrà affrontare un lungo…
Dopo il passaggio a vuoto di Campobasso la Ternana è chiamata a rialzarsi. Campobasso ormai…
Questa mattina ha parlato in conferenza stampa anche Mirko Cudini (LEGGI QUI). L'allenatore dell'Ascoli, prossimo…
Lo scenario che si sta delineando intorno alla panchina rossonera è davvero clamoroso. L’avventura di…
Il difensore rossoverde sarà regolarmente in campo contro l'Ascoli Ignazio Abate recupera Giuseppe Loiacono per…