Continua a mostrare la sua insoddisfazione, il Ds delle fere Vittorio Cozzella: "Siamo partiti con altre aspettative. L’organico è importante a detta di tutti, ma stiamo faticando a venir fuori. Dobbiamo fare qualcosa di più, se finisse oggi il torneo saremmo retrocessi e di questo non è contento nessuno, principalmente io. Dobbiamo svegliarci perché altrimenti diventa troppo tardi, la mia attenzione è posta soprattutto su questa cosa".
Tante rimonte subite, la squadra peggiore in questo senso tra A e B e i tanti gol presi, non vanno giu a Cozzella: "Non è possibile che la Ternana, dopo dodici giornate, sia andata avanti nel punteggio in sette-otto circostanze portando a casa il risultato solo due volte, subendo diverse marcature negli ultimi minuti, bisogna trovare le cause. Non so se dipenda da un fattore caratteriale, da disattenzioni o sia semplicemente un momento-no, ma non può durare per tutto questo periodo".
l Ds rossoverde parla anche delle sue critiche costruttive: "Chi è nella mia posizione deve cercare di far camminare nel migliore dei modi tutto l’apparato tecnico. Non c’è una ricetta per risolvere la situazione, ma quantomeno provo a dare uno stimolo alla squadra".
Cozzella pensa anche che le incognite e le difficoltà maggiori, vengono dal gruppo e non da chi ci si trova davanti: "Partecipiamo allo stesso campionato di Empoli e Pescara, anche loro devono temere noi perché abbiamo una buona squadra. Dobbiamo fare il nostro, il problema siamo noi, non le altre".
Sul futuro di Toscano è vago, ma ammette: "Il nostro è un mestiere dove non conta la fiducia, bensì i risultati. La squadra deve osare di più e mostrare maggiore qualità, perché ce l’ha. Non mi sono mai permesso di interferire con il lavoro dell’allenatore su questioni tecniche, si assume le sue responsabilità e certamente non gliele tolgo io".
Per la prima volta in questa stagione, l’Ascoli potrebbe scendere in campo con lo stesso…
Il suo infortunio è persino peggiore di quanto sembrasse all'inizio. Ora, dovrà affrontare un lungo…
Dopo il passaggio a vuoto di Campobasso la Ternana è chiamata a rialzarsi. Campobasso ormai…
Questa mattina ha parlato in conferenza stampa anche Mirko Cudini (LEGGI QUI). L'allenatore dell'Ascoli, prossimo…
Lo scenario che si sta delineando intorno alla panchina rossonera è davvero clamoroso. L’avventura di…
Il difensore rossoverde sarà regolarmente in campo contro l'Ascoli Ignazio Abate recupera Giuseppe Loiacono per…