E' di nuovo tempo di iniziative sociali per i club della Lega di B, è di nuovo tempo di "Un giorno per la nostra città".
La tematica che verrà sviluppata nei prossimi giorni, nell'ambito di questo lodevole progetto, sarà quella dell'educazione civica: "i club della Serie B ConTe.it che in questi giorni si dedicheranno ad una serie di eventi per valorizzare il tema de “L'educazione civica e la cultura: per migliorare il vivere civile”. Il progetto “Un giorno per la nostra città”, prevede che ognuna delle 22 società, con i propri calciatori, allenatori, dirigenti, dedichi un giorno al mese alla propria comunità, da ottobre a marzo, impegnandosi a realizzare iniziative a favore dell’infanzia e le donne, la terza età, l’integrazione sociale, la diversa abilità e, appunto, l’educazione civica".
I calciatori della Ternana, come si può leggere dal comunicato ufficiale della Lega stessa, aiuteranno i bambini delle scuole ad attraversare la strada in prossimità degli istituti scolastici e "si uniranno all’associazione che da tempo si occupa di svolgere questo compito, per aiutare i giovani studenti umbri per l’ingresso e l’uscita da scuola".
Caos assurdo nel mondo della Formula 1, il pilota ha preso la sua decisione a…
Una svolta importante ed improvvisa per il Napoli, De Laurentiis è già al lavoro: mossa…
La Virtus Entella saluta e ringrazia il Pineto per aver fermato le Fere che ora…
Dopo la vittoria della Torres e il tonfo del Pescara nel primo pomeriggio, nella serata…
La Ternana Women chiude il girone d'andata con una vittoria. La squadra di Massimo Cincotta…
L'allenatore rossoverde ha parlato di mercato, finora nessun nuovo arrivo alla Ternana Ignazio Abate ha mostrato…