20 gol uno, 21 gol l’altro e sono i due migliori marcatori in una sola stagione della storia recente della Ternana. Stiamo parlando ovviamente di Riccardo Zampagna e Corrado Grabbi. Due attaccanti da sempre amati dal popolo rossoverde che si ritroveranno, pur non avendo mai giocato insieme, per una sera a Terni.
E lo faranno per un grande gesto di solidarietà nei confronti di un’altra campionessa, Flavia, che ormai Terni ha adottato. E alla quale Terni sta dando una grandissima mano.
Non c’è neanche un motivo per cui non dovreste dunque prenotare un tavolo lunedì 12 giugno alle 20, al FAT ART CLUB (in via Franco Molé, 8) per 20 euro. Tutto l’incasso infatti sarà donato al progetto di ricerca dell’ospedale pediatrico Bambin Gesù per la malattia genetica da deficit di UGDH di cui è affetta Flavia.
Quella di lunedì sarà una serata-evento (condotta da Ivano Mari e Luca Marchetti), che è stata sponsorizzata e promossa da “Terni Col Cuore” che si è fatta carico di tutte le spese: quindi tutti i soldi incassati saranno per Flavia. Un ringraziamento altrettanto importante va al Centro Coordinamento Ternana Club e all’Associazione “Il sogno di Rebecca”, da sempre a fianco in maniera incondizionata di Flavia e dei suoi genitori.
GUARDA IL VIDEO DI CORRADO GRABBI
Quindi, non perdete tempo, telefonate subito al 349-7824231 o al 348-5819436 e prenotate il tavolo. Ciccio e Riccardo vi aspettano (insieme a Flavia).
Marco Bonugli è tornato alla Ternana soltanto ad inizio mese giusto in tempo per entrare…
Sabato da sballo per la Ternana Primavera che ha battuto 8-0 al "Moreno Gubbiotti" il…
Torna l'appuntamento con il sondaggio firmato TernanaNews.it. A Terni si continua a dibattere su quanto…
Fere, lo stop brucia scossa dal mercato titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…
La società giallorossa esce allo scoperto: il giocatore non rientra nei piani del club ed…
"Fere, è mancata la ferocia" titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…