Chiunque di noi almeno una volta l’ha sognata: Grabbi e Zampagna insieme. Due fra i bomber più amati (e prolifici) della storia della Ternana. E allora, almeno per una sera, il sogno si avvererà e potremo toccare con mano quello che sarebbe potuto essere se…
Certo i due praticamente non si sono neanche sfiorati in rossoverde ma le loro due stagioni si sono intrecciate a due grandi sogni (purtroppo interrotti) fra due delle Ternane più belle della recente storia rossoverde. Decine di migliaia di tifosi allo stadio, un clima di festa e un affetto senza fine.
Proprio per questo Riccardo e Ciccio si sono voluti raccontare (a Luca Marchetti e Ivano Mari) a Terni. Per rivivere insieme quelle straordinarie stagioni e soprattutto per dare un ulteriore aiuto a Flavia.
Segnatevi l’appuntamento, quindi, sul vostro calendario. Lunedì 12 giugno alle 20, al FAT ART CLUB (in via Franco Molé, 8) al costo di 20 euro. Soldi che saranno destinati ovviamente al progetto di ricerca dell’ospedale pediatrico Bambin Gesù per la malattia genetica da deficit di UGDH di cui è affetta Flavia.
E la cosa ancor più bella è che questa serata, è sponsorizzata e promossa (ci verrebbe da dire naturalmente) da Terni Col Cuore che pagherà tutte le spese sostenute: per cui l’intero ricavato sarà devoluto INTERAMENTE in beneficenza per questa straordinaria causa. Altrettanto naturalmente (visti i personaggi) non poteva mancare il supporto del Centro Coordinamento Ternana Club e anche dell’Associazione “Il sogno di Rebecca”, da sempre a fianco in maniera incondizionata di Flavia e dei suoi genitori.
Quindi, per partecipare a questo evento, vi conviene telefonare subito al 349-7824231 o al 348-5819436 e prenotare il vostro tavolo
Abate rimette in piedi la Ternana titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Continua a tenere banco la vicenda doping per Sinner: le parole non fanno altro che…
Pessime notizie per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sul ragazzo. Gennaio e…
Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…
Sembrava essere una trattativa in via di definizione, visto anche l’interessamento in prima persona del…
La Lucchese 1905, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che mercoledì 22 gennaio si terrà…