Venerdì mattina nella sede di via della Bardesca il Presidente di Terni Col Cuore e Vicepresidente della società rossoverde, Paolo Tagliavento, ha ospitato la dottoressa Paola Bernardi.
Paola ha ripreso nel 2020 il suo percorso universitario laureandosi in Scienze della Comunicazione, come promesso al padre scomparso, e nel 2021 ha intrapreso a Unicusano il master in “Progettazione e organizzazione eventi – Event Management”.
Paola ha discusso una tesi dal titolo: “Event Management delle imprese non profit: il caso dell’associazione Terni Col Cuore” con voto finale di 110.
La neo dottoressa ha regalato la copia della tesi al Vicepresidente Tagliavento, per ringraziarlo della disponibilità accordata nella stesura dell’elaborato, che riporta la propria intervista.
Tutta l’associazione Terni Col Cuore, il Presidente Paolo Tagliavento e il Presidente della Ternana Calcio, nonché del CdA di Unicusano, Stefano Bandecchi, si sono congratulati con la neo-dottoressa omaggiandola di un mazzo di fiori, naturalmente rossoverde.
Grande sfida nel girone B di Primavera 2 al "Moreno Gubbiotti" di Narni, dove la…
Poteva o può ancora essere una fase cruciale della stagione per la Ternana. Due partite…
La squadra parigina si troverà ad affrontare dei guai economici pesanti. Il suo futuro è…
La Ternana perde un co-titolare importante per la trasferta di Ascoli. Non ci sarà Donati…
Giornata di conferenza stampa anche per Mirko Cudini, allenatore dell'Ascoli. Ecco le sue parole come…
Giornata di conferenza stampa per Ignazio Abate. L’allenatore della Ternana ha parlato alla viglia della…