Venerdì mattina nella sede di via della Bardesca il Presidente di Terni Col Cuore e Vicepresidente della società rossoverde, Paolo Tagliavento, ha ospitato la dottoressa Paola Bernardi.
Paola ha ripreso nel 2020 il suo percorso universitario laureandosi in Scienze della Comunicazione, come promesso al padre scomparso, e nel 2021 ha intrapreso a Unicusano il master in “Progettazione e organizzazione eventi – Event Management”.
Paola ha discusso una tesi dal titolo: “Event Management delle imprese non profit: il caso dell’associazione Terni Col Cuore” con voto finale di 110.
La neo dottoressa ha regalato la copia della tesi al Vicepresidente Tagliavento, per ringraziarlo della disponibilità accordata nella stesura dell’elaborato, che riporta la propria intervista.
Tutta l’associazione Terni Col Cuore, il Presidente Paolo Tagliavento e il Presidente della Ternana Calcio, nonché del CdA di Unicusano, Stefano Bandecchi, si sono congratulati con la neo-dottoressa omaggiandola di un mazzo di fiori, naturalmente rossoverde.
Pessime notizie per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sul ragazzo. Gennaio e…
Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…
Sembrava essere una trattativa in via di definizione, visto anche l’interessamento in prima persona del…
La Lucchese 1905, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che mercoledì 22 gennaio si terrà…
Martin Valjent è prossimo a diventare il giocatore straniero con più presenze nella storia del…
Incredibile risultato al "Moreno Gubbiotti" di Narni: le Ferette si aggiudicano il debry a suon…