Vannucchi: “Vietato distrarsi, più importante l’Entella del Pescara”

Vannucchi: “Vietato distrarsi, più importante l’Entella del Pescara”

Gianmarco Vannucchi, portiere della Ternana Calcio

Fere attese da due partite decisive per la stagione

La Ternana chiuderà con il botto questo 2024. Domenica sfida contro l’Entella al Liberati nel primo scontro promozione. Il 22 poi il big match dell’Adriatico contro il Pescara. Due partite che possono valere l’intera stagione.

Lo sa bene Gianmarco Vannucchi che però invita tutti a pensare ad una partita alla volta: “Non sottovalutiamo l’Entella – ha dichiarato il portiere rossoverde. Sono un’ottima squadra e insieme a noi e al Pescara è una delle candidate principali per andare in B”.

La Ternana non deve distrarsi

Vannucchi non vuole distrazioni. La Ternana non deve pensare al Pescara, prima c’è l’Entella, una partita che il portiere reputa importantissima: “Il match con l’Entella è una partita fondamentale, forse è più importante di quella che avremo con il Pescara. Fare bottino pieno domenica ci consentirà di arrivare alla sfida con il Pescara con una buona classifica e il morale alto”.

Gianmarco Vannucchi e Marco Capuano
Vannucchi insieme al capitano Capuano

Il portiere delle Fere è concentratissimo quindi sull’Entella, non nasconde però come le due partite possano risultare poi decisive per il campionato: “Sono due partite importanti per il risultato ma soprattutto a livello psicologico, puoi dare un bel colpo mentale agli avversari. Cercheremo di fare del nostro meglio con l’Entella e poi penseremo alla successiva”