Ternana subito in campo. In questi minuti Defendi e compagni stanno iniziando il primo allenamento della settimana che li vedrà impegnati in un doppio confronto. Martedì c'è la Coppa Italia a Venezia mentre domenica il derby a Perugia.
Il calendario però impone ai rossoverdi di mettere nel mirino prima il match contro i lagunari che in questa giornata di Serie A ospiteranno al "Penzo" la Juventus di Massimiliano Allegri fresca di passaggio del turno in Champions League. Fischio d'inizio oggi alle ore 18.
Ovviamente le attenzioni in casa Ternana sono tutte su Anthony Partipilo. L'attaccante rossoverde è uscito dal campo dopo appena mezz'ora di Ternana-Benevento per un problema muscolare. Le parole di Cristiano Lucarelli nel post partita "mi dispiace" non sembrano promettere bene. Di sicuro non ci sarà al "Penzo" e con ogni probabilità salterà pure il derby d'andata al "Curi".
Oggi il giocatore si sottoporrà agli esami strumentali di rito per avere un quadro il più dettagliato possibile dell'eventuale danno riportato nell'ultimo match di campionato. Soltanto dopo gli accertamenti di rito si potrà capire quando tornerà a disposizione di Cristiano Lucarelli.
Per una brutta notizia ce n'è una positiva. Oggi se non domani potrà tornare a lavorare con il gruppo Antonio Palumbo. Certo non farà parte della spedizione di Venezia ma al ritorno dalla laguna Lucarelli potrà contare anche su di lui che, lo ricordiamo, viene da due settimane piene di quarantena causa positività al Covid.
Ternana, ad Ascoli non si può sbagliare titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…
Arrivano nuove critiche nei confronti del Var. Questa volta, a farle è uno dei più…
La Ternana va a caccia del riscatto titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito…
"Ternana cura i minimi dettagli" titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Serie A, pessime notizie per il tecnico ed il club: il calciatore tornerà in campo…
Sale l'attesa per la partita di questo pomeriggio. Alle 15.00 al "Del Duca" si affronteranno…