Niente conferenza stampa della vigilia per Cristiano Lucarelli che ha affidato il suo pensiero ad un video condiviso dal club rossoverde. Domani c’è il campionato con la delicatissima trasferta di Benevento.
SE NON VEDI IL VIDEO DISATTIVA L'AD-BLOCKER
“Questa volta non ci possiamo lamentare. La squadra sta bene. E’ vogliosa di continuare ad onorare il campionato e fare il proprio dovere fino in fondo anche per arrivare, sapendo che è molto difficile alla luce del risultato dell’ultima partita, a metterci nelle condizioni di costruire una mentalità vincente”.
Benevento “Ha una rosa incredibile. Diventa difficile fare una valutazione tra titolari e riserve. Sono giocatori in ogni reparto dello stesso livello. E’ una squadra fortissima. Si sta giocando le sue chance per la promozione. Ci sarà da passare una giornata movimentata”.
Campionato “E’ livellato verso l’alto. Ad inizio anno Mimmo Di Carlo mi disse che dovevamo farci fare la squadre forti per salvarci. Ed è stato così. L’anno prossimo sarà ancora più livellato visto le piazze che stanno salendo, quelle che potrebbero scendere e quelle che non riusciranno a salire. Il campionato di B sta tornando un torneo di alto livello".
Pessime notizie per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sul ragazzo. Gennaio e…
Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…
Sembrava essere una trattativa in via di definizione, visto anche l’interessamento in prima persona del…
La Lucchese 1905, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che mercoledì 22 gennaio si terrà…
Martin Valjent è prossimo a diventare il giocatore straniero con più presenze nella storia del…
Incredibile risultato al "Moreno Gubbiotti" di Narni: le Ferette si aggiudicano il debry a suon…