E’ attiva la prevendita per assistere a Cittadella-Ternana, in programma sabato 7 ottobre allo stadio Pier Cesare Tombolato alle ore 16.15. I tagliandi del settore ospiti, al costo di 15,50 euro (inclusa prevendita), sono disponibili online (CLICCA QUI) e nei punti vendita TicketOne del territorio (a Terni, New Sinfony in Galleria del Corso, 12).
La prevendita si concluderà alle ore 19.00 di venerdì 6 ottobre, il giorno della gara i botteghini non potranno emettere biglietti per il settore ospiti (curva nord).
Il Cittadella ha istituito un servizio gratuito di prenotazione posti per le persone diversamente abili che consentirà di rendere l’ingresso più agevole e sicuro allo stadio Pier Cesare Tombolato.
Se la persona diversamente abile necessita di assistenza è previsto l’ingresso gratuito anche per l’accompagnatore (obbligatoriamente maggiorenne).
Per tutte le informazioni relative ad eventuali accessi di tifosi ospiti diversamente abili, si invita a seguire la procedura (CLICCA QUI).
Si ricorda che la disponibilità di questa tipologia di accessi è limitata e si invita quindi a prenotare l’ingresso con adeguato anticipo.
Esonero Raffaele Palladino, rivoluzione in casa Fiorentina: chiamato d'urgenza il nuovo allenatore per salvare la…
Amore è... "anche questo" come scrive la Ternana in un post pubblicato sui propri canali…
Una vera e propria furia Wanda Nara, non le manda a dire sui social: "La…
Per la Ternana ora ci sono due giorni di pieno relax. La doppia trasferta si…
La Ternana ha battuto 0-3 l'Ascoli con i gol di Corradini, Cianci e Curcio. Di…
Fere, basta un tempo per battere l'Ascoli titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…