Verso Pianese-Ternana, primo allenamento della settimana

Verso Pianese-Ternana, primo allenamento della settimana

Ignazio Abate durante una sessione di allenamento

Inizia in questi minuti la settimana di lavoro della squadra di Ignazio Abate. Sessione di lavoro a porte aperte al Giorgio Taddei

Dopo una giornata di meritato riposo la Ternana è pronta a ricominciare a lavorare. L’allenatore delle Fere ha infatti concesso a Capuano e compagni il lunedì libero dopo la vittoria per 3-0 contro il Milan Futuro, domenica, nell’ultimo turno di campionato.

Alle 11,00 stamattina inizia il primo allenamento della settimana per i rossoverdi che sabato torneranno in campo in casa della Pianese. Match con fischio d’inizio alle ore 15.00.

Fabio Tito difensore Ternana Calcio

Assenze certe e dubbi

All’inizio della settimana sappiamo che almeno tre giocatori non ci saranno a Piancastagnaio. Abate non potrà contare oltre che sugli infortunati di lungo corso come Damiani e Krastev anche su Capuano che è stato squalificato per un turno dal Giudice Sportivo.

Discorso diverso per altri due giocatori. Giovanni Corradini e Fabio Tito sono in forte dubbio. Il primo si è operato alla mano sinistra sabato mattina e bisognerà attendere il responso dei medici prima di rivederlo in campo in una partita. il secondo, invece, è uscito nel corso del primo tempo della partita contro il Milan Futuro per un problema muscolare. Nelle prossime ore il terzino mancino verrà sottoposto ai consueti esami di rito per verificare l’entità dell’infortunio.