La Ternana sta lavorando in vista della partita di sabato contro il Brescia. Allo stadio "Libero Liberati" andrà in scena la 13esima giornata del campionato di Serie B. Per le Fere sarà la seconda sfida casalinga consecutiva.
Nel pomeriggio, la società di via della Bardesca, ha diffuso il consueto report post allenamento. E le notizie non sono buone. Tutt'altro. Oltre all'infortunato di lungo corso Marco Capuano (alle prese con la riabilitazione post-operatoria) c'è da registrare lo stop di Niccolò Corrado. Il terzino ha riportato una "lesione di basso grado all'adduttore della coscia sinistra". Va da se che molto difficilmente sarà a disposizione per la gara di sabato.
A loro due si aggiungono anche altri quattro giocatori che hanno svolto lavoro atletico personalizzato. Si tratta di: Raul Moro, Frederik Sørensen, Mamadou Coulibaly e Salim Diakitè- Quest'ultimo "ha riportato una contusione alla coscia sinistra nel corso della gara con la Spal".
Domani prevista una seduta mattutina all’antistadio, a porte chiuse, a partire dalle ore 10.30.
Dopo la pesante sconfitta per 3-0 contro la Ternana allo stadio "Del Duca", il patron…
Arrivano le penalità per questo ennesimo episodio di razzismo che ha fatto particolarmente clamore: ecco…
Torna l'appuntamento con il sondaggio firmato TernanaNews. Siamo nel post partita di Ascoli-Ternana 0-3. Tre…
Il secondo gol in campionato di Andrea Tiritiello ha regalato alla Virtus Entella i tre…
Il proprietario e presidente della Ternana Calcio è tornato a parlare. Lo ha fatto alla…
Una violenta lite quella che si è verificata in casa Milan, botte da orbi: rossoneri…