Verso Ternana-Cittadella, Carriero: “A Terni daremo battaglia”
Il centrocampista granata ha parlato del prossimo impegno in trasferta contro la Ternana: “Non vivono un momento felice ma hanno qualità”
Il centrocampista del Cittadella Giuseppe Carriero ha parlato alle colonne de "Il Gazzettino" della prossima sfida contro la Ternana in programma sabato al "Liberati" alle ore 14:00. Queste le sue parole:
"Siamo in un buon periodo di forma fisica e mentale, stiamo lavorando bene. Il direttore Marchetti ha plasmato una rosa di giocatori con grandi valori umani e che hanno fame: c’è un gruppo che non si accontenta ma ha tanta voglia di stupire e sorprendere, tutto questo sta alla base del nostro cammino. L’obiettivo stagionale? Dopo quanto abbiamo vissuto nell’ultimo campionato è difficile non mettere la permanenza della categoria al primo posto: è doveroso ragionare un passo alla volta, però c’è anche da dire che la classifica in questo momento è davvero lusinghiera per i nostri colori. Non penso a vincere chissà che cosa, mi concentro soltanto sul prossimo impegno: all’orizzonte c’è la Ternana e farò di tutto per ottenere il massimo risultato perché vincere mi fa star bene, mi fa vivere serenamente ogni allenamento, crea un grande entusiasmo all’interno del gruppo. Poi se a cinque giornate dalla fine ci troveremo dove siamo adesso è normale credere all’impresa. La sfida di Terni? Ci tireremo su le maniche e daremo battaglia, come facciamo sempre, senza avere rimpianti alla fine. La Ternana non vive un momento felice ma ha qualità, il reparto avanzato è molto buono, in generale è una squadra equilibrata: saranno gli episodi a decidere la sfida".