Il Como "sta lavorando con il massimo impegno per dare quella svolta in positivo alla stagione della squadra" lo ha detto Alessio Iovine, centrocampista esterno lariano all'indomani della sconfitta per 1-0 contro la Reggina nonché all'inizio della settimana che si concluderà con la trasferta di Terni contro la Ternana.
il centrocampista è stato ospite nella trasmissione del lunedì di Esport, dove erano presenti anche il capo redattore de La Provincia di Como Edoardo Ceriani e Andrea Castelli di Lariosport.
Iovine ha parlato degli infortuni: "Colpa di una preparazione fisica non buona? Secondo me no: sono capitati un sacco di infortuni, tutti nello stesso periodo, ma tutti di natura diversa. Non metterei in relazione le due cose". Ha parlato della società: "Non sentiamo la lontananza della proprietà perché ci sono persone, come il dg Ludi, che non manca un allenamento e ci è sempre vicino". Gli è stato chiesto di Ambrosino ("Un ragazzo che ascolta e che ha delle qualità evidenti") e di Gabrielloni ("Ogni allenatore vorrebbe 23 Gabrielloni") e su se stesso ha detto: "Come mi trovo in B? Due anni fa nemmeno ci avrei pensato, ma adesso che ho conosciuto questo campionato vorrei starci a lungo. Il sogno? La serie A".
La Serie B è ancora possibile. Ma adesso la Ternana ha soltanto una possibilità per…
Possibile nuovo clamoroso ribaltone in casa azzurra al termine dell’attuale stagione. A prescindere da quale…
"Abbiamo coronato un sogno, scritto una pagina di storia per la città di Guidonia Montecelio".…
La SPAL è ancora in piena corsa per conquistare la salvezza in Serie C. Lo…
Nelle ultime ore è arrivata una notizia che nessuno si aspettava. Per Wanda Nara è…
Emmanuele Cicerelli da San Giovanni Rotondo è il capocannoniere del girone B della Serie C.…