Categories: News

Verso #TernanaFrosinone, ecco l’arbitro del match

Ternana-Frosinone è stata affidata a Ivan Robilotta di Sala Consilina. 33 anni, il fischietto calabrese in questa stagione ha diretto una sola partita per di più di Serie B: Cittadella-Perugia terminata 0-0.

Sono solo 2 i precedenti tra Robilotta e la Ternana. Entrambi risalgono alla stagione 18/19 in Serie C girone B: Vicenza-Ternana 1-1 e Pordenone-Ternana 1-0.

Sempre 2, invece, sono gli incroci tra l'arbitro calabrese e il Frosinone. Nel campionato 20/21 sconfitta casalinga contro il Brescia. Nella stagione precedente, invece successo sempre in casa per 3-0 sul Trapani.

Per Ternana-Frosinone, in programma lunedì pomeriggio al "Liberati" Robilotta avrà come assistenti Damiano Di Iorio di Empoli e Luigi Lanotte di Barletta. Il IV uomo sarà Marco Monaldi di Macerata. Mentre al VAR ci sarà Antonio Di Martino di Macerata con Stefano Del Giovane all'Avar.

Ternananews Redazione

Recent Posts

Sport, cultura e tecnologia: a Narni la nuova edizione di “Hola” con la Ternana Women protagonista

“Hola” torna a emozionare e ispirare. Dopo l’anteprima di Terni, la versione Beta del libro…

6 ore ago

Addio TUDOR, nemmeno tu ci puoi salvare | RIVOLUZIONE TOTALE ALLE JUVE: scelto il NUOVO ALLENATORE

Juventus, difficile la permanenza di Tudor anche per la prossima stagione: in casa bianconera parte…

6 ore ago

Serie C presenta “C’era una volta…”

“𝑪'𝑒𝑟𝑎 𝑢𝑛𝑎 𝑣𝑜𝑙𝑡𝑎...” tutte le storie più belle iniziano così. La Serie C ha scelto…

7 ore ago

Pescara, parla Foggia: “Tante difficoltà all’inizio, ma abbiamo chiuso in crescita”

Al termine dell’ultima gara della regular season contro il Campobasso, il direttore sportivo del Pescara,…

8 ore ago

ULTIM’ORA SERIE A: tegola per il club | Arriva il tragico responso: STAGIONE FINITA

Pessima notizia per il club e tutti gli amanti del Fantacalcio: la stagione dell'atleta è…

8 ore ago

Cicerelli capocannoniere: guarda il video celebrativo

Emmanuele Cicerelli ha vinto il titolo di capocannoniere del girone B del campionato di Serie…

9 ore ago