Tra le gare del weekend di Pasqua, quello tra Ternana e Frosinone di lunedì 18 aprile è stato considerato a rischio da parte dell'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive. Di seguito le determinazioni relative al match riportare sull'onms 13 del 6 aprile:
Per gli incontri di calcio “Genoa – Lazio”, “Ternana – Frosinone” e “Monza – Brescia”, connotati da profili di rischio, si suggerisce l’adozione, in sede di GOS, delle seguenti misure organizzative:
– vendita dei tagliandi ai residenti, rispettivamente, nella Regione Lazio, nella Provincia di Frosinone e nella Provincia di Brescia esclusivamente per il settore “ospiti”;
– implementazione del servizio di stewarding;
– rafforzamento dei servizi, anche nelle attività di prefiltraggio e filtraggio, come previsto da specifiche disposizioni di settore.
Con Fabio Gallo promosso direttamente in Serie B alla guida della sua Virtus Entella, sfuma…
Dopo la delusione per la sconfitta in Coppa Italia, Marotta ha preso una decisione chiara:…
Fere, volata playoff si punta sull'attacco titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Ternana, squadra in ritiro per preparare i playoff titola La Nazione oggi in edicola. Di…
Lazio, il presidente Lotito scioglie tutti i dubbi: alla fine arriva il "sì" del numero…
Fere in ritiro per ritornare al top titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di…