"Abbiamo ancora fuori Antonacci, Nina, Rimoli, Montero e Bastrini, oltre a un paio di giocatori che valuteremo domani nella rifinitura mattutina": fa il punto degli assenti mister Giuseppe Scienza, tecnico del Monopoli, nella conferenza pre-partita in vista della gara contro la Ternana.
"I tre nuovi acquisti si sono presentati con molto entusiasmo – continua Scienza –, hanno alzato la qualità della squadra. E' tanto che non giocano e non è semplice condizionarli velocemente, ma qualcuno potrebbe essere chiamato in causa subito per via delle urgenze. Sono soddisfatto del mercato finora, sono arrivati tre giocatori validi che hanno alzato la qualità fisica e tecnica della squadra. Era sotto gli occhi di tutti l'urgenza di risistemare i reparti, il mercato è sempre molto insidioso".
"Siamo pronti, abbiamo tutte le carte in regola per fare la nostra partita. Dobbiamo però fare i complimenti per quanto di buono sta facendo la squadra. Lucarelli ha dato una grande scossa a tutto l'ambiente. La società ha mantenuto i punti di forza dello scorso anno puntellando il tutto con nuovi elementi di qualità. E' la squadra più bella per gioco espresso fino ad ora. Mi è piaciuta tanto per come ha vinto. Palleggia tanto, corre tanto. Merita tantissimo la posizione in classifica. Complimenti davvero".
Sabato da sballo per la Ternana Primavera che ha battuto 8-0 al "Moreno Gubbiotti" il…
Torna l'appuntamento con il sondaggio firmato TernanaNews.it. A Terni si continua a dibattere su quanto…
Fere, lo stop brucia scossa dal mercato titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…
La società giallorossa esce allo scoperto: il giocatore non rientra nei piani del club ed…
"Fere, è mancata la ferocia" titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
La Ternana Women affronta oggi il Pavia Academy per confermarsi al comando della Serie B…