Si va verso il sold out al Liberati domani nel derby contro il Perugia. Il vice presidente Paolo Tagliavento ha annunciato il dato più atteso: raggiunta quota 10mila spettatori.
"Siamo a quota 10.000 … domani abbiamo tutti noi della Ternana una grande responsabilità ed una opportunità che non possiamo sprecare davanti ad un Liberati colmo…e non parlo di tre punti importanti per ottenere qualcosa e nemmeno dell’immensa soddisfazioni che potremmo avere nel vincere il derby
…parlo di altro…
Negli anni, per ragioni che tutti conosciamo, molte generazioni hanno perso l’amore dello “stadio” mi ricordo che a casa mia la domenica prima ci si organizzava per andare a vedere le Fere poi ci si concentrava sul resto…ma domani molte di quelle generazioni perdute saranno presenti, alcune scuole chiuderanno alle 11, ci saranno famiglie e moltissimi ragazzi … sta a NOI e solo a NOI domani far accendere quella fiamma, che potrebbe alimentare quel fuoco sacro che accendendosi dentro le nuove generazioni potrebbero riportare la straordinarietà dei 10mila a qualcosa di ordinario… come quando papà mi diceva : domenica non si va da nessuna parte ci sono le FERE❤️"
Per la prima volta in questa stagione, l’Ascoli potrebbe scendere in campo con lo stesso…
Il suo infortunio è persino peggiore di quanto sembrasse all'inizio. Ora, dovrà affrontare un lungo…
Dopo il passaggio a vuoto di Campobasso la Ternana è chiamata a rialzarsi. Campobasso ormai…
Questa mattina ha parlato in conferenza stampa anche Mirko Cudini (LEGGI QUI). L'allenatore dell'Ascoli, prossimo…
Lo scenario che si sta delineando intorno alla panchina rossonera è davvero clamoroso. L’avventura di…
Il difensore rossoverde sarà regolarmente in campo contro l'Ascoli Ignazio Abate recupera Giuseppe Loiacono per…