Ternana e Sudtirol non sono due squadre in salute. Lo dicono le recenti prestazioni delle formazioni che sabato si affronteranno al "Libero Liberati" per la 36esima giornata del campionato di Serie B.
La squadra di Cristiano Lucarelli ha perso le ultime due partite di campionato. Contro il Venezia e il Cagliari sono arrivate altrettante sconfitte. La prima per 4-1 in casa mentre la seconda per 2-1 in Sardegna. C'è ora un aspetto importante che deve far drizzare le antenne ai rossoverdi: potrebbe infilare tre sconfitte consecutive in Serie B per la prima volta dalle prime tre giornate della stagione 2021/22.
Dall'altra parte però c'è il Südtirol. La formazione di Pierpaolo Bisoli non vince da cinque partite di campionato (3 pareggi e 2 sconfitte), l’ultima volta ad aver fatto peggio in Serie B risale al periodo tra ottobre e dicembre scorsi – sette in quel caso, sei pareggi e una sconfitta.
“Fere più serene ai playoff” titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Nel corso degli anni sono molti i calciatori andati a giocare in Arabia Saudita. E…
«Una Ternana più serena con il secondo posto» titola La Nazione oggi in edicola. Di…
Il giovane centrocampista lascerà il Torino in estate: ha già dato preferenza a un top…
Fere, D'Alessandro: "Orgoglio Ternana" titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. L'obiettivo…
Dopo la stagione negativa, le strade di Gimenez e del Milan potrebbero separarsi al termine…