Tra i protagonisti della Turris, prossima avversaria della Ternana c'è Malik Lame. Il difensore senegalese è tornato in campo domenica scorsa contro il Teramo dopo oltre un anno. Il giocatore, infatti, era stato costretto a restare fuori dai campi di gioco a causa di problemi cardiaci. Superato questo scoglio Lame ha ritrovato anche il campo e il calcio giocato.
Il suo ritorno ha rappresentato una boccata d'ossiggeno per la Turris. Il giocatore ha parlato a TuttoTurris.it. Nella lunga intervista ha affrontato anche l'argomento Ternana.
“Siamo una squadra forte, possiamo giocarcela con chiunque, Ternana compresa. Non abbiamo paura di nessuno e mai ci sentiamo sconfitti in partenza, come dimostrano i risultati ottenuti contro Palermo, Avellino e altre squadre d’alta classifica. La stessa prestazione di Catanzaro è stata molto positiva. Conosco già da tempo vari compagni di squadra ed il valore del gruppo è ancor più importante delle qualità tecniche. Nello spogliatoio ci sono sempre volti sorridenti e ciò ci permette di scendere in campo con spirito positivo”.
Per la Ternana scatta il piano B dopo essere sfumato il sogno della promozione diretta…
Il presidente Stefano D’Alessandro dopo la mancata promozione diretta in Serie B lancia un appello…
Nel futuro di Ciro Immobile ci sarà ancora la Serie A: c’è già il “sì”…
Dopo averti proposto la conferenza stampa post Ternana-Carpi 0-1 di Stefano D'Alessandro in forma testuale…
Ternana ormai costretta a giocare i playoff ma D'Alessandro prosegue la battaglia per la penalizzazione…
Dopo averti proposto la conferenza stampa post Ternana-Carpi 0-1 di Fabio Liverani (LEGGI QUI) ora…