Verso Venezia-Ternana, martedì al via la prevendita

A partire dalle ore 10:00 di martedì 23 gennaio sarà attiva la prevendita per Venezia – Ternana, gara valida per la Giornata 22 del Campionato di Serie B 2023/2024

Da martedì 23 gennaio è attiva la prevendita per assistere al match tra Venezia e Ternana di sabato 27 gennaio alle ore 14:00. Di seguito la nota del club neroarancio:

A partire dalle ore 10:00 di martedì 23 gennaio sarà attiva la prevendita per Venezia – Ternana, gara valida per la Giornata 22 del Campionato di Serie B 2023/2024 che si disputerà sabato 27 gennaio alle ore 14:00 allo Stadio Pier Luigi Penzo.

Il biglietto, se acquistato in prevendita, comprende il servizio di trasporto acqueo A/R per Sant’Elena attraverso linee speciali messe a disposizione da ACTV

SETTORE OSPITI

Intero € 23,00 (il ticket comprende il servizio di trasporto acqueo dedicato da Pala Expo Mestre a Stadio Pier Luigi Penzo e viceversa, non consente l'accesso ad alcun altro servizio di trasporto pubblico).

La vendita per la Curva Ospiti aprirà alle ore 10:00 di martedì 23 gennaio e chiuderà alle ore 19:00 di venerdì 26 gennaio.

COME ACQUISTARE

I biglietti possono essere acquistati online sul sito veneziafc.vivaticket.it con modalità print@home, in tutti i rivenditori Vivaticket (https://shop.vivaticket.com/ita/ricercapv) e nei seguenti punti vendita Venezia FC:

 

MODALITÀ D’ACCESSO

Il tifoso al gate dovrà esibire un documento in corso di validità. Il biglietto è nominativo e dà diritto al posto riportato sul biglietto stesso.

Si sottolinea l'obbligo per il tifoso di occupare, per tutta la durata dell’evento, esclusivamente il posto a sedere specificamente assegnato, con divieto di collocazione in piedi e di spostamento.

Si invitano i tifosi ad arrivare allo stadio muniti di titolo di accesso e con congruo anticipo in modo da agevolare le procedure di controllo necessarie da normativa vigente.