Da martedì 23 gennaio è attiva la prevendita per assistere al match tra Venezia e Ternana di sabato 27 gennaio alle ore 14:00. Di seguito la nota del club neroarancio:
A partire dalle ore 10:00 di martedì 23 gennaio sarà attiva la prevendita per Venezia – Ternana, gara valida per la Giornata 22 del Campionato di Serie B 2023/2024 che si disputerà sabato 27 gennaio alle ore 14:00 allo Stadio Pier Luigi Penzo.
Il biglietto, se acquistato in prevendita, comprende il servizio di trasporto acqueo A/R per Sant’Elena attraverso linee speciali messe a disposizione da ACTV
SETTORE OSPITI
Intero € 23,00 (il ticket comprende il servizio di trasporto acqueo dedicato da Pala Expo Mestre a Stadio Pier Luigi Penzo e viceversa, non consente l'accesso ad alcun altro servizio di trasporto pubblico).
La vendita per la Curva Ospiti aprirà alle ore 10:00 di martedì 23 gennaio e chiuderà alle ore 19:00 di venerdì 26 gennaio.
COME ACQUISTARE
I biglietti possono essere acquistati online sul sito veneziafc.vivaticket.it con modalità print@home, in tutti i rivenditori Vivaticket (https://shop.vivaticket.com/ita/ricercapv) e nei seguenti punti vendita Venezia FC:
MODALITÀ D’ACCESSO
Il tifoso al gate dovrà esibire un documento in corso di validità. Il biglietto è nominativo e dà diritto al posto riportato sul biglietto stesso.
Si sottolinea l'obbligo per il tifoso di occupare, per tutta la durata dell’evento, esclusivamente il posto a sedere specificamente assegnato, con divieto di collocazione in piedi e di spostamento.
Si invitano i tifosi ad arrivare allo stadio muniti di titolo di accesso e con congruo anticipo in modo da agevolare le procedure di controllo necessarie da normativa vigente.
Dura presa di posizione degli ultras rossoverdi che domenica hanno deciso di manifestare contro le…
Dopo le tre sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia, la posizione dell'allenatore della Torres…
Un nuovo ingresso in società, che comincia quindi il suo processo di consolidamento, dopo i…
LOIACONO PARLA DEL SUO ARRIVO IN ROSSOVERDE E DEL FUTURO CON LE FERE Giuseppe Loiacono,…
Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…