Marco Capuano, oggi in gol con la Vis Pesaro, è intervenuto in conferenza stampa nel dopo partita: "Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile e sporca. Non riuscivamo a vincere i duelli, ma non possiamo palleggiare tutte le partite, le squadre ci studiano e giocano in modo diverso. Abbiamo dimostrato di essere compatti e di voler portare a casa la partita"
Grande solidità difensiva: "E' un lavoro che facciamo da questa estate. Abbiamo avuto delle difficoltà all'inizio come in Coppa Italia. Facciamo delle rotazioni, poi quando siamo andati avanti di due gol è entrato in campo Maestrelli e abbiamo cambiato ancora. Abate ha letto benissimo la partita e ci ha aiutato"
Bene l'ingresso a partita in corso di diversi giocatori: "Curcio ha un fisico diverso e delle qualità diverse, ha meno corse ma tanta qualità. Se noi sbagliamo tanto la sua prestazione viene oscurata, lui ha fatto il possibile. Nel secondo tempo abbiamo riempito il centrocampo, siamo passati dietro a tre. Remiamo tutti dalla stessa parte, rispetto lo scorso anno siamo un bel gruppo, più concreti, sappiamo che ci dobbiamo aiutare per portare a casa le partite. Sono contento di questo gruppo"
Secondo gol stagionale: "Spero di continuare. Io sono sempre andato vicino al gol, quest'anno è il secondo gol ma sono contento che ha chiuso la partita. Speriamo ne arrivino altri, ci proviamo sempre"
Per l'attaccante della Fiorentina ci sono pessime notizie. Nessuno se lo aspettava: ecco che cosa…
Domani non ci sarà la conferenza stampa di Fabio Liverani. Ad annunciarlo è stata la…
Sono salite a 19 le magie stagionali di Emmanuele Cicerelli. L'ultima l'attaccante rossoverde l'ha fatta…
Il centrocampista della Lazio ha comunicato a Lotito la sua volontà: nel suo futuro potrebbe…
Ha appena centrato la promozione in Serie B con l’Avellino, ma per Michele Rigione potrebbe…
Contro la Pianese arriva il primo successo con il nuovo tecnico in panchina. Resta il…