Categories: News

Vis Pesaro-Ternana 0-2, Capuano: “Siamo un bel gruppo, remiamo tutti nella stessa direzione” – VIDEO

Marco Capuano, oggi in gol con la Vis Pesaro, è intervenuto in conferenza stampa nel dopo partita: "Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile e sporca. Non riuscivamo a vincere i duelli, ma non possiamo palleggiare tutte le partite, le squadre ci studiano e giocano in modo diverso. Abbiamo dimostrato di essere compatti e di voler portare a casa la partita"

Grande solidità difensiva: "E' un lavoro che facciamo da questa estate. Abbiamo avuto delle difficoltà all'inizio come in Coppa Italia. Facciamo delle rotazioni, poi quando siamo andati avanti di due gol è entrato in campo Maestrelli e abbiamo cambiato ancora. Abate ha letto benissimo la partita e ci ha aiutato"

Bene l'ingresso a partita in corso di diversi giocatori: "Curcio ha un fisico diverso e delle qualità diverse, ha meno corse ma tanta qualità. Se noi sbagliamo tanto la sua prestazione viene oscurata, lui ha fatto il possibile. Nel secondo tempo abbiamo riempito il centrocampo, siamo passati dietro a tre. Remiamo tutti dalla stessa parte, rispetto lo scorso anno siamo un bel gruppo, più concreti, sappiamo che ci dobbiamo aiutare per portare a casa le partite. Sono contento di questo gruppo"

Secondo gol stagionale: "Spero di continuare. Io sono sempre andato vicino al gol, quest'anno è il secondo gol ma sono contento che ha chiuso la partita. Speriamo ne arrivino altri, ci proviamo sempre"

Stefano Bentivogli

Recent Posts

Ascoli, Cudini scommette sulla continuità: stessa formazione contro la Ternana?

Per la prima volta in questa stagione, l’Ascoli potrebbe scendere in campo con lo stesso…

10 ore ago

Tremendo infortunio al ginocchio, dolore senza precedenti | La sua stagione finisce qui

Il suo infortunio è persino peggiore di quanto sembrasse all'inizio. Ora, dovrà affrontare un lungo…

10 ore ago

Ternana cuore e muscoli per tornare a vincere

Dopo il passaggio a vuoto di Campobasso la Ternana è chiamata a rialzarsi. Campobasso ormai…

11 ore ago

Ascoli-Ternana, guarda la conferenza stampa di Mirko Cudini

Questa mattina ha parlato in conferenza stampa anche Mirko Cudini (LEGGI QUI). L'allenatore dell'Ascoli, prossimo…

12 ore ago

Grazie Milan, ma io vado via | Conceicao prepara le valigie: “Non è contento”

Lo scenario che si sta delineando intorno alla panchina rossonera è davvero clamoroso. L’avventura di…

12 ore ago

Abate recupera Loiacono: “Contro l’Ascoli giocherà”

Il difensore rossoverde sarà regolarmente in campo contro l'Ascoli Ignazio Abate recupera Giuseppe Loiacono per…

13 ore ago