Gara di fuoco, quella dello scorso 20 dicembre, tra Casertana e Viterbese, con i campani che, decimati dal Covid-19, scesero in campo con soli 9 uomini (di cui poi due scoperti positivi al virus), perdendo 0-3. Dichiarazioni di fuoco nel post partita anche da parte del tecnico dei falchetti Federico Guidi, ma per la Viterbese non è stato questo l'unico problema recente, considerando che i laziali sono stati tacciati di poca serietà da parte del dirigente del Foggia Ninni Corda, in merito al nulla di fatto circa l'operazione di mercato che avrebbe portato nel Lazio il rossonero Federico Gentile.
Ma i gialloblù non ci stanno, e fanno sapere di aver avanzato richiesta di autorizzazione per procedere legalmente verso Guidi e Corda:
"In relazione a quanto accaduto allo stadio “Pinto” a seguito del match contro la Casertana, la U.S. Viterbese 1908 comunica che ha inoltrato richiesta alla F.I.G.C. al fine di essere autorizzata a sporgere denuncia-querela avanti all’Autorità Giudiziaria Ordinaria e/o ad agire in sede civile per il risarcimento danni, nei confronti del Sig. Federico Guidi.
La U.S. Viterbese 1908 comunica, inoltre, di aver inoltrato richiesta alla F.I.G.C. al fine di essere autorizzata a sporgere denuncia-querela avanti all’Autorità Giudiziaria Ordinaria e/o ad agire in sede civile per il risarcimento danni, nei confronti del Sig. Ninni Corda a seguito delle gravissime dichiarazioni rilasciate dall’attuale Direttore Tecnico del Calcio Foggia 1920 alla testata online www.foggiatoday.it".
Il numero dieci rossoverde crede ancora nella promozione diretta Dopo la sconfitta della Ternana contro…
Un nuovo scossone turba la serenità nell’ambiente rossonero: sarà addio al Milan a fine stagione.…
La Ternana perde 4-1 in casa della Lucchese Questi sono i Top & Flop di…
La Ternana perde 4-1 in casa della Lucchese e rischia di ritrovarsi stasera a -7…
Cicerelli accorcia e riaccende le speranze ma è un fuoco di paglia. Fortemente compromesse le…
Serie A, tutti pazzi per Solet dell'Udinese: dopo averlo preso a parametro zero i bianconeri…