Ternana-Avellino sarà la partita degli ex, fuori e dentro il campo.
Sul manto erboso del Liberati, saranno due con buona probabilità le vecchie conoscenze rossoverdi che faranno il loro ritorno a Terni da avversari.
Stiamo parlando di Antonio Zito e di Davide Gavazzi. Più improbabile, forse, l'utilizzo del primo sin dall'inizio, mentre il centrocampoista di Sondrio potrebbe partire fra i titolari.
Zito ha vestito la maglia della Ternana durante il campionato 2013/14, collezionando 26 presenze, 3 gol e 3 assist, ma anche una espulsione per doppia ammonizione: un totale di 2066 minuti giocati, in una stagione travagliata e certamente non semplice per nessuno.
Più lunga, invece, l'avventura alla Ternana di Davide Gavazzi, arrivato nel mercato di riparazione del campionato 2013/14, è rimasto anche per l'intera stagione successiva. E' diventato col tempo una pedina fondamentale per le Fere, scendendo in campo ben 62 volte, mettendo a segno 3 reti e confezionando 4 assist; cade l'attenzione anche sul fatto di non aver mai preso un cartellino rosso durante l'intera esperienza rossoverde. A Davide sono bastati molto meni dei 5231 minuti in campo per far vedere di che pasta è fatto.
Domani saranno a Terni, ancora una volta, ma nelle vesti di avversari, per la prima volta per Gavazzi: che vinca il migliore.
L'esultanza di Di Canio che ha fatto la storia dopo il gol in sforbiciata al…
Gli abruzzesi tornano a vincere e sono sempre più primi Il Pescara riprende la sua…
Il tecnico rossoverde è il personaggio della giornata perché con il Milan è cresciuto, ha…
ABATE HA ANALIZZATO DOVE LA TERNANA DEVE MIGLIORARE AD INIZIARE DAL MATCH CONTRO IL MILAN…
Milan Futuro ai quarti di Coppa Italia con la vittoria sulla Torres. Analisi di una…
Daniele Bonera, tecnico del Milan Futuro, carica la squadra in vista della sfida contro la…