Ternana-Avellino sarà la partita degli ex, fuori e dentro il campo.
Sul manto erboso del Liberati, saranno due con buona probabilità le vecchie conoscenze rossoverdi che faranno il loro ritorno a Terni da avversari.
Stiamo parlando di Antonio Zito e di Davide Gavazzi. Più improbabile, forse, l'utilizzo del primo sin dall'inizio, mentre il centrocampoista di Sondrio potrebbe partire fra i titolari.
Zito ha vestito la maglia della Ternana durante il campionato 2013/14, collezionando 26 presenze, 3 gol e 3 assist, ma anche una espulsione per doppia ammonizione: un totale di 2066 minuti giocati, in una stagione travagliata e certamente non semplice per nessuno.
Più lunga, invece, l'avventura alla Ternana di Davide Gavazzi, arrivato nel mercato di riparazione del campionato 2013/14, è rimasto anche per l'intera stagione successiva. E' diventato col tempo una pedina fondamentale per le Fere, scendendo in campo ben 62 volte, mettendo a segno 3 reti e confezionando 4 assist; cade l'attenzione anche sul fatto di non aver mai preso un cartellino rosso durante l'intera esperienza rossoverde. A Davide sono bastati molto meni dei 5231 minuti in campo per far vedere di che pasta è fatto.
Domani saranno a Terni, ancora una volta, ma nelle vesti di avversari, per la prima volta per Gavazzi: che vinca il migliore.
Non ha segnato ma con le sue scorribande sulla fascia sinistra Emmanuele Cicerelli è stato…
Alessio Curcio, autore del terzo gol contro l'Ascoli ha parlato in mixed zone al microfono…
Esonero Raffaele Palladino, rivoluzione in casa Fiorentina: chiamato d'urgenza il nuovo allenatore per salvare la…
Amore è... "anche questo" come scrive la Ternana in un post pubblicato sui propri canali…
Una vera e propria furia Wanda Nara, non le manda a dire sui social: "La…
Per la Ternana ora ci sono due giorni di pieno relax. La doppia trasferta si…