ARESTI 6 – E’ incolpevole sui gol. Con un gran colpo di reni nega la gioia a Ferrante. Lo salva la traversa sulla conclusione di Coly.
ZANON 6 – Dalla sua parte ha Coly che è una spina nel fianco. Tiene botta come può. Prende un’ammonizione discutibile. Spinge appena ne ha l’occasione ma dal suo destro non arrivano mai palloni buoni per gli attaccanti.
DIAKITE 6,5 – Il gol del 2-2 l’avrebbe pure segnato ma gli è stato annullato per un fuorigioco molto dubbio. Un muro in difesa e sempre pronto a dare la carica ai compagni.
MECCARIELLO 6 – Più impreciso del solito. Prestazione al di sotto di quella offerta contro il Frosinone.
CONTINI 6 – Il gol del momentaneo pareggio nasce da un suo intervento. E’ bravo nel non dare troppo campo a Camara, limitandolo. (dal 40’ st LA GUMINA sv)
DEFENDI 6,5 – Gioca appena 15 minuti prima di farsi male e abbandonare il campo. Il voto è d’obbligo perché segna il gol del momentaneo pareggio delle Fere. (dal 15’ pt DI NOIA 5,5 – Corre e si danna l’anima come sempre però spesso gira a vuoto. Recrimina a ragione per un fallo di mano nell’area avversaria in avvio dell’azione del 2-1 lombardo).
LEDESMA 6,5 – Il migliore per distacco dei centrocampisti. E’ furba a far correre Falletti in occasione del gol rossoverde. Ruba palloni d’anticipo ma anche di forza, segno che sta bene fisicamente. E’ il vero regista della manovra rossoverde.
PETRICCIONE 6 – Parte mezzala sinistra poi con l’infortunio di Defendi viene spostato a destra e non fa una piega. Così come quando Liverani passa alla mediana a due. Gioca bene in coppia con Ledesma ma rispetto al solito è meno intraprendente e decisivo
FALLETTI 5,5 – Una sola giocata buona. Lo scatto a spaccare il centrocampo del Brescia nell’azione dell’1-1. Poi tanta confusione mista alla solita buona volontà. Troppo poco però per il numero 10 che ha faticato a saltare l’uomo così come a liberarsi per arrivare alla conclusione in porta. Se la Ternana ha creato poco la colpa è anche la sua.
MONACHELLO 5,5 – Mezzo punto per l’assist a Defendi sul gol dell’1-1. Per il resto davvero poco. La sensazione è che resti ai margini del match facendo rimpiangere Avenatt. (dal 20’ st PETTINARI 5 – Evanescente. Fa rimpiangere anche Monachello).
PALOMBI 6 – Con Monachello in campo è lui che deve fare il lavoro di raccordo tipico di Avenatti. Lotta, corre ed ha pure un’occasione per calciare con Minelli che devia in angolo. A metà primo tempo Liverani lo usa largo a destra nel 4-2-3-1 e lui non fa una piega. Certo così facendo è sempre lontano dall’area di rigore del Brescia. Lotta su ogni pallone.
Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…
GIUSEPPE LOIACONO PRESENTA LA SFIDA CONTRO IL MILAN FUTURO Proseguono le conferenze stampa di metà…
Cianci show, il numero a fine partita contro il Carpi visto da bordocampo. Alzi la…
Ternana, stop per Corradini titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Frattura…
Fere, Abate sfida il suo passato titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…