IANNARILLI 5,5 primo tempo praticamente inoperoso se non per lo spavento su Simeri, controllato a vista da Suagher. Nel secondo tempo il Bari si fa vedere eccome: due gol, altri due annullati, almeno 3 occasioni importanti. Purtroppo Iannarilli non è riuscito, in nessuna di queste circostanze, a stoppate le iniziative avversarie. Anzi: in qualche occasione è sembrato in apprensione
PARODI 6,5 duello di grande intensità con Costa che è uno dei migliori avversari (ed esterni della categoria): sfodera la miglior prestazione in maglia rossoverde. Lo ferma e riparte. Sempre. (77’ CELLI 6,5 grande aggressività. Cerca di suonare la carica partendo da dietro con un po’ di sgroppate e con il primo (!!) tiro nello specchio della porta di Frattali)
SUAGHER 6 prende il giallo per proteste, ma questo non limita la sua attenzione e aggressività. Sempre attento. Non soffre troppo Antenucci e si difende sempre con grande efficacia
BERGAMELLI 6 Simeri e Antenucci sono due elementi molto complicati da gestire. Se la cava con qualche calcione e tanta esperienza
MAMMARELLA 5,5 meno lucido del solito, più affanno in fase difensiva, visto che il Bari offre spesso l’opportunità di andare al cross. Ma il piede e l’esperienza sistemano tanto ma non tutto.
DEFENDI 6 era la sua partita. Uno degli ex, forse il più “grande” in campo. Voleva esserci, purtroppo stringere i denti spesso non serve. Ma è stato comunque straprezioso in mezzo al campo (dal 42’ DAMIAN 6 si mette lui davanti alla difesa, primo schermo su Antenucci che spesso gravita dalle sue parti. Non è però un regista di ruolo e si vede)
SALZANO 5,5 regista davanti alla difesa, un ruolo quasi inedito per lui. Se la cava alla grande e si sacrifica in copertura soprattutto su Antenucci che riesce anche a murare. Si sposta come mezz’ala nel secondo tempo e paradossalmente la sua prestazione cala. Non riesce neanche a disturbare Hamlili in occasione dell’1-0
PAGHERA 6,5 un assatanato in mezzo. Non ha paura di giocare di spada e randello. Grande personalità, tanta corsa e buone geometrie (dal 77’ VANTAGGIATO 5,5 in campo per cercare di riaprire la gara. Si butta su ogni pallone con grande rabbia. Ma non riesce il numero)
FURLAN 6 il più intraprendente davanti. Piazza cross non sempre precisi ma mette sempre in difficoltà gli avversari. Gli manca lo spunto decisivo e alla lunga il suo sprint si perde.
PARTIPILO 5,5 parte bene poi finisce con lo spegnersi piano piano. Aveva una gran voglia di far bene, a casa sua, ma non è riuscito ad incidere (dal 57’ TORROMINO 5,5 entra in campo sullo 0-0, neanche il tempo di toccare due palloni e siamo già sotto di due gol. Gallo forse pensava a ripartire in velocità, non me ha avuto mai l’opportunità)
FERRANTE 5,5 non è una gara facile in mezzo a Di Cesare e company. Lui lotta con tutte le sue armi a disposizione. Avrebbe sul suo piedone anche una grandissima occasione. Ma non riesce a capitalizzarla (dal 57’ MARILUNGO 5,5 vale anche per lui lo stesso discorso fatto per Torromino. Prova nel finale a riaprire la partita con qualche giocata, ma la Ternana è apparsa demotivata)
Cianci show, il numero a fine partita contro il Carpi visto da bordocampo. Alzi la…
Ternana, stop per Corradini titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Frattura…
Fere, Abate sfida il suo passato titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…
Ogni giorno Ternana News propone ai suoi lettori una via diretta verso le prime pagine…
Attilio Tesser torna alla guida della Triestina. L'ex allenatore della Ternana è stato infatti richiamato…
Il Milan Futuro conquista un’importante vittoria nell’Ottavo di finale della Coppa Italia Serie C: un…