TMW – Cittadella-Ternana 2-2, le pagelle: Luperini e Sorensen intraprendenti
Queste le pagelle della Ternana, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, dopo il pareggio ottenuto nel finale con il Cittadella:
Iannarilli 6,5 – Più impegnato rispetto a Kastrati, risponde presente in più di una circostanza.
Diakite 6 – Fa a sportellate con gli attaccanti avversari. Match sufficiente, qualche brivido nel secondo tempo, ma ne esce bene.
Capuano 6 – Buona gara in mezzo alla difesa. Qualche sbavatura di troppo nel primo tempo, sale di intensità e nella ripresa non sbaglia nulla.
Celli 6,5 – Anche per lui gara intensa in retroguardia, spinge anche in fase offensiva. Nella ripresa guida anche lui l’assalto per il pari.
Casasola 6 – Contro Carissoni non è facile, concede qualcosa all’esterno, ma non sfigura. Prova anche a spingere. dal 64’ Sorensen 7 – Il danese ex Juventus va a fare il centravanti nel finale ed è bravo a fare goal, da attaccante consumato. Ottimo il suo impatto sulla gara.
Luperini 7 – Quantità e qualità a centrocampo. Fronteggia con vigore i calciatori avversari. Corre fino alla fine, si sacrifica in fase di non possesso. Dà davvero tutto. Dall’84’ Mantovani s.v.
Labojko 6 – Disciplinato, svolge il suo ruolo in mezzo al campo con sufficienza. Non si risparmia, si batte fino a quando rimane sul terreno di gioco. dal 69’ Favasuli 6 – In campo per l’assalto finale, spezzone di gara senza infamia e senza lode.
Corrado 6 – Non dispiace in fase di non possesso anche se avrebbe potuto spingere di più. Via dopo un tempo. dal 46’ Pyythia 6 – Si mette in mezzo e dà il suo contributo soprattutto in inserimento.
Falletti 6,5 – Rigore splendido, appena si accende sono pericoli per il Cittadella. Solita qualità al servizio della squadra.
Raimondo 6,5 – Non c’è il goal, ma il giovane attaccante si dimostra in forma. Tiene in apprensione la retroguardia del Cittadella, sfiora la rete nel finale.
Distefano 6 – Il giovane attaccante si dà da fare, tanto lavoro sporco e in appoggio. Esce dopo aver dato tutto. dal 64’ Dionisi 6 – Prova a rendersi pericoloso, ci prova con un tiro, reclama anche un rigore.
Cristiano Lucarelli 6 – Un punticino che smuove la classifica, va avanti, si fa rimontare. Nella ripresa mette in campo tanta grinta e torna a casa con un punto.