Queste le pagelle della Ternana, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, dopo il pareggio ottenuto nel finale con il Cittadella:
Iannarilli 6,5 – Più impegnato rispetto a Kastrati, risponde presente in più di una circostanza.
Diakite 6 – Fa a sportellate con gli attaccanti avversari. Match sufficiente, qualche brivido nel secondo tempo, ma ne esce bene.
Capuano 6 – Buona gara in mezzo alla difesa. Qualche sbavatura di troppo nel primo tempo, sale di intensità e nella ripresa non sbaglia nulla.
Celli 6,5 – Anche per lui gara intensa in retroguardia, spinge anche in fase offensiva. Nella ripresa guida anche lui l’assalto per il pari.
Casasola 6 – Contro Carissoni non è facile, concede qualcosa all’esterno, ma non sfigura. Prova anche a spingere. dal 64’ Sorensen 7 – Il danese ex Juventus va a fare il centravanti nel finale ed è bravo a fare goal, da attaccante consumato. Ottimo il suo impatto sulla gara.
Luperini 7 – Quantità e qualità a centrocampo. Fronteggia con vigore i calciatori avversari. Corre fino alla fine, si sacrifica in fase di non possesso. Dà davvero tutto. Dall’84’ Mantovani s.v.
Labojko 6 – Disciplinato, svolge il suo ruolo in mezzo al campo con sufficienza. Non si risparmia, si batte fino a quando rimane sul terreno di gioco. dal 69’ Favasuli 6 – In campo per l’assalto finale, spezzone di gara senza infamia e senza lode.
Corrado 6 – Non dispiace in fase di non possesso anche se avrebbe potuto spingere di più. Via dopo un tempo. dal 46’ Pyythia 6 – Si mette in mezzo e dà il suo contributo soprattutto in inserimento.
Falletti 6,5 – Rigore splendido, appena si accende sono pericoli per il Cittadella. Solita qualità al servizio della squadra.
Raimondo 6,5 – Non c’è il goal, ma il giovane attaccante si dimostra in forma. Tiene in apprensione la retroguardia del Cittadella, sfiora la rete nel finale.
Distefano 6 – Il giovane attaccante si dà da fare, tanto lavoro sporco e in appoggio. Esce dopo aver dato tutto. dal 64’ Dionisi 6 – Prova a rendersi pericoloso, ci prova con un tiro, reclama anche un rigore.
Cristiano Lucarelli 6 – Un punticino che smuove la classifica, va avanti, si fa rimontare. Nella ripresa mette in campo tanta grinta e torna a casa con un punto.
Continua a tenere banco la vicenda doping per Sinner: le parole non fanno altro che…
Pessime notizie per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sul ragazzo. Gennaio e…
Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…
Sembrava essere una trattativa in via di definizione, visto anche l’interessamento in prima persona del…
La Lucchese 1905, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che mercoledì 22 gennaio si terrà…
Martin Valjent è prossimo a diventare il giocatore straniero con più presenze nella storia del…