Adesso è ufficiale, Stefano Bandecchi candidato sindaco di Terni
Lunedì il segretario nazionale di Alternativa Popolare illustrerà il proprio programma politico
C’è il primo candidato a Sindaco di Terni per le prossime comunali. Si tratta di Stefano Bandecchi. L’annuncio è arrivato pochi minuti fa. Lunedì mattina, il coordinatore nazionale di Alternativa Popolare e presidente della Ternana Calcio ha annunciato di essersi candidato a Sindaco della città dell’acciaio. E’ scritto nell’invito inviato alla stampa a presenziare alla conferenza del 14 mattina.
Dopo gli attacchi alla politica dei mesi scorsi, cresciuti poi negli ultimi giorni dopo la decisione della Conferenza dei Servizi decisoria della Regione che di fatto ha bocciato l’aspetto sanitario del progetto stadio-clinica, Bandecchi ha deciso di scendere in campo in prima persona. E lo ha fatto decidendo di candidarsi personalmente alla poltrona di palazzo Spada oggi occupata dal sindaco Leonardo Latini.
Negli anni di presidenza ternana Bandecchi si è contraddistinto per le numerose iniziative a sostegno della popolazione ternana, in particolar modo delle persone meno abbienti con la creazione dell’associazione Terni col Cuore.