La brutta notizia si aggrava, ora dopo ora. Vi abbiamo raccontato dell'emergenza per Alberto Masi, tibia rotta come confermato dagli esami nel pomeriggio, dopo quello scontro fortuito con Russini in campo oggi durante l'allenamento.
Secondo gli ultimi aggiornamenti appresi dalla nostra redazione, Masi dovrà operarsi sicuramente per la ricomposizione della frattura alla tibia, dunque i tempi di recupero si allungano. Dai 3/4 mesi iniziali a non meno di 5 mesi tra progressi e rieducazione, praticamente lo stesso tipo di infortunio capitato a Riccardo Montolivo nel giugno scorso.
Ci sarà inoltre un contatto tra Ternana e Juventus – co proprietaria del cartellino di Masi – nelle prossime ore per decidere modalità, tempi e dettagli dell'operazione di Masi in maniera congiunta. Insomma, inizia ora il calvario di Alberto e l'emergenza per la Ternana: Tesser a Bari avrà solo un centrale, Bastrini, visto che Meccariello è squalificato e Ferronetti è ancora fuori. Fazio spostato a centrale con Janse a destra oppure Valjent difensore sono due alternative in vista del San Nicola.
Dopo la pesante sconfitta per 3-0 contro la Ternana allo stadio "Del Duca", il patron…
Arrivano le penalità per questo ennesimo episodio di razzismo che ha fatto particolarmente clamore: ecco…
Torna l'appuntamento con il sondaggio firmato TernanaNews. Siamo nel post partita di Ascoli-Ternana 0-3. Tre…
Il secondo gol in campionato di Andrea Tiritiello ha regalato alla Virtus Entella i tre…
Il proprietario e presidente della Ternana Calcio è tornato a parlare. Lo ha fatto alla…
Una violenta lite quella che si è verificata in casa Milan, botte da orbi: rossoneri…