La brutta notizia si aggrava, ora dopo ora. Vi abbiamo raccontato dell'emergenza per Alberto Masi, tibia rotta come confermato dagli esami nel pomeriggio, dopo quello scontro fortuito con Russini in campo oggi durante l'allenamento.
Secondo gli ultimi aggiornamenti appresi dalla nostra redazione, Masi dovrà operarsi sicuramente per la ricomposizione della frattura alla tibia, dunque i tempi di recupero si allungano. Dai 3/4 mesi iniziali a non meno di 5 mesi tra progressi e rieducazione, praticamente lo stesso tipo di infortunio capitato a Riccardo Montolivo nel giugno scorso.
Ci sarà inoltre un contatto tra Ternana e Juventus – co proprietaria del cartellino di Masi – nelle prossime ore per decidere modalità, tempi e dettagli dell'operazione di Masi in maniera congiunta. Insomma, inizia ora il calvario di Alberto e l'emergenza per la Ternana: Tesser a Bari avrà solo un centrale, Bastrini, visto che Meccariello è squalificato e Ferronetti è ancora fuori. Fazio spostato a centrale con Janse a destra oppure Valjent difensore sono due alternative in vista del San Nicola.
Dura presa di posizione degli ultras rossoverdi che domenica hanno deciso di manifestare contro le…
Dopo le tre sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia, la posizione dell'allenatore della Torres…
Un nuovo ingresso in società, che comincia quindi il suo processo di consolidamento, dopo i…
LOIACONO PARLA DEL SUO ARRIVO IN ROSSOVERDE E DEL FUTURO CON LE FERE Giuseppe Loiacono,…
Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…