Allenamento pomeridiano per la Ternana, sotto un cielo grigio. Assenti Ceravolo e Janse, ma assente anche Zampa, mentre è tornato in gruppo Martin Valjent.
Squadra schierata in campo con un 4231 con Monteleone, Valjent, Masi e Vitale in difesa, Busellato e Signorelli davanti alla linea difensiva, Dianda, Falletti e Furlan sulla trequarti dietro ad Avenatti.
L’allenamento inizia coi titolari con già indosso le casacche, andate a Masi, Valjent, Monteleone, Vitale, Furlan, Busellato, Signorelli, Dianda, Avenatti e Falletti. Il primo esercizio svolto è un lavoro di giro palla con le mani, atto a testare i riflessi dei giocatori. Il tutto sempre intervallato dagli esercizi atletici di Matarangolo. Al termine subito partitella a metà campo, con Mazzoni in porta coi titolari e Sala per la squadra allenatrice. Dopo qualche minuto la porta mobile viene spostata più indietro, aumentando il campo utilizzato per la partita. Si passa al 433, stessa difesa, Busellato, Signorelli e Dianda a centrocampo, Falletti, Avenatti e Furlan in attacco. A fine partitella, borsa del ghiaccio sulla caviglia per Vitale, per un contrasto con Zanon, e qualche problema anche per Gondo, che lascia anzitempo il campo. A fine seduta si provano i calci piazzati.
Ternana, la vetta ora è a 5 punti titola La Nazione oggi in edicola. Di…
Caos assurdo nel mondo della Formula 1, il pilota ha preso la sua decisione a…
Una svolta importante ed improvvisa per il Napoli, De Laurentiis è già al lavoro: mossa…
La Virtus Entella saluta e ringrazia il Pineto per aver fermato le Fere che ora…
Dopo la vittoria della Torres e il tonfo del Pescara nel primo pomeriggio, nella serata…
La Ternana Women chiude il girone d'andata con una vittoria. La squadra di Massimo Cincotta…