Allenamento pomeridiano per la Ternana, l’ultimo a porte aperte per questa settimana, che vede i rossoverdi impegnati in campo contro le giovanili.
In campo, per il primo tempo, Zanon, Masi, Meccariello e Dianda in difesa, Valjent e Palumbo in mediana, Belloni, Falletti e Gondo sulla trequarti, dietro a Dugandzic unica punta. Ancora 4231, quindi, per la Ternana di Breda. Nel mentre, sul campo del Liberati, lavorano a parte Avenatti, Signorelli, Vitale, Coppola e Gonzalez.
La prima squadra va subito all’attacco, ma si vede giustamente annullare un gol di Dugandzic per fuorigioco, che qualche minuto, al 13′, sfodera un assist per Falletti che va in gol. Il secondo gol porta la firma di Gondo, su angolo di Falletti, Gondo che si scambia di posto con Belloni sulla fascia.
Secondo tempo con in campo, Dianda, Monteleone, Meccariello e Lo Porto in difesa, Valjent e Palumbo ancora in mediana, Dugandzic, Belloni e Furlan sulla trequarti e Ceravolo unica punta. Inizio della ripresa e Dugandzic va subito in gol, su assist di Ceravolo, che dopo pochi minuti va in gol a sua volta. A circa metà tempo Breda fa il primo cambio, inserendo Paolo Grossi per Belloni al centro della trequarti. Taurino sfiora il 4-1 per la selezione giovanile, ma la palla si infrange sulla traversa, mentre è Sala pochi minuti dopo a sventare il 5-1, mandando sopra la traversa un gran tiro di Grossi. Termina dopo due tempi, per 4-0, l’amichevole di metà settimana.
Una svolta importante ed improvvisa per il Napoli, De Laurentiis è già al lavoro: mossa…
La Virtus Entella saluta e ringrazia il Pineto per aver fermato le Fere che ora…
Dopo la vittoria della Torres e il tonfo del Pescara nel primo pomeriggio, nella serata…
La Ternana Women chiude il girone d'andata con una vittoria. La squadra di Massimo Cincotta…
L'allenatore rossoverde ha parlato di mercato, finora nessun nuovo arrivo alla Ternana Ignazio Abate ha mostrato…
Prosegue il 23° turno di campionato dopo la sconfitta della Ternana nella serata di venerdì…