Allenamento pomeridiano per la Ternana al Taddei, dopo la sconfitta interna con l’Avellino. Assenti Coppola e Gonzalez, mentre lavorano in gruppo Ceravolo, Zampa e Grossi, mentre Vitale e Signorelli lavorano a parte.
La Ternana viene schierata in campo con un 4231, con Janse, Monteleone, Meccariello e Dianda in difesa, Busellato e Marrocco in mediana, Gondo, Falletti, Ceravolo in trequarti, dietro a Dugandzic, unica punta. Pochi minuti e Busellato lascia il suo posto titolare a Valjent.
Si inizia con gli esercizi atletici. Poi casacca per Janse, Monteleone, Valjent, Dugandzic, Belloni e Falletti, in blu Zanon, Meccariello, Palumbo, Dianda, Gondo e Lo Porto, jolly Grossi: questi due gruppi svolgono una partitella a campo ridotto, con tocchi veloci e di prima, alternando tale lavoro a esercizi atletici con Matarangolo. Tutti gli altri lavorano con Ricchetti.
Dopo la partitella, si lavora agli scatti in piccoli gruppi, con conclusione a porta finale. Al termine della seduta si svolge un’altra partitella a metà campo, senza però Masi e Avenatti che lasciano il campo prima degli altri. Durante la partitella un Mazzoni in versione inedita, schierato come centrale di difesa.
E' in programma domani pomeriggio la ripresa degli allenamenti in casa Ternana. La squadra rossoverde,…
Clamoroso colpo di scena nel mondo del tennis, le ultime dichiarazioni non passano inosservate: "Djokovic…
La marcia trionfale della Ternana Women non si ferma. Nella giornata di campionato che le…
ROSSO Non ha funzionato nulla nella Ternana vista a Lucca. Approccio alla partita completamente sbagliato,…
Il numero dieci rossoverde crede ancora nella promozione diretta Dopo la sconfitta della Ternana contro…
Un nuovo scossone turba la serenità nell’ambiente rossonero: sarà addio al Milan a fine stagione.…