Allenamento pomeridiano per la Ternana, che non vede in campo Coppola e Dugandzic, mentre Gonzalez lavora da solo a bordo campo, per una decina di minuti.
Breda schiera in campo la Ternana con un 4231, con Janse, Masi, Meccariello e Lo Porto in difesa, Busellato e Zampa in mediana, Furlan, Falletti e Ceravolo sulla trequarti e Avenatti unica punta. La squadra allenatrice, invece, è schierata con un 433, con Zanon, Monteleone, Valjent e Vitale in difesa, Signorelli, Palumbo e Grossi a centrocampo, Belloni, Gondo e Dianda davanti.
La seduta inizia con la squadra divisa in tre gruppi che lavorano sul giro palla, per poi passare alla parte atletica condotta da Matarangolo, e poi di nuovo si lavora in gruppi al torello.
Terminata questa fase si passa a giocare la partitella a campo intero, con la Ternana schierata con il 4231. Da registrare in partita un bel gol di Belloni, che ha insaccato la palla alle spalle di Mazzoni. Qualche problema al ginocchio destro per Monteleone, a seguito di un contrasto in area con Lo Porto.
Poi di nuovoi a ranghi contrapposti a campo ridotto, per sviluppare la manovra partendo dai calci piazzati. A questa fase non partecipa Masi, il cui posto viene preso da un Primavera. Un po’ di apprensione anche per Gondo, che probabilmente a seguito di un contrasto ha accusato qualche problema allo stomaco, presto rientrato.
Il presidente sgancia la bomba: "Sono pronto a vendere il club". Caos nella società bianconera,…
Antonio Cincotta ha concesso tre i giorni di riposo alle ragazze della Ternana Women, merito…
La sfida tra Ternana e Carpi, in casa rossoverde, si è giocata sei volte nella…
A Firenze l’attaccante è esploso confermandosi come uno dei più forti di tutta la Serie…
Liverani si prepara al debutto bis sulla panchina della Ternana Alla vigilia della sfida contro…
Con i suoi 35 anni, Federico Casarini è uno dei veterani dello spogliatoio del Carpi…