Allenamento al Taddei per la Ternana oggi pomeriggio, dove sono assenti i nazionali, Coppola, Dugandzic, mentre Gonzalez lavora a parte. Si rivede invece Avenatti e anche Signorelli, che però lavora a parte durante la parte atletica.
Ternana schierata con un 4231, con Janse, Meccariello, Valjent e Vitale in difesa, Signorelli e Zampa in mediana, Furlan, Grossi e Ceravolo sulla trequarti dietro a Gondo unica punta.
La seduta si apre con il riscaldamento agli ordini di Matarangolo: corsa e qualche scatto per risvegliare i muscoli. Poi si passa ad un giro palla divisi in tre gruppi.
Terminata questa fase, si passa a provare i movimenti di gioco in una partitella a campo intero, con Gava e Sala in porta, mentre Mazzoni osserva a bordo campo. La squadra titolare è schierata con il 4231, mentre la squadra allenatrice si posiziona secondo il 433 della Pro Vercelli. Si cambia campo e arriva il primo cambio: D’Orsi per Zampa e Battista per Ceravolo; cambio anche in porta, con Gava che lascia il posto a Mazzoni.
Finita la partita, Avenatti lascia il campo, e il resto della squadra prende la porta mobile e la posiziona in campo, per provare i calci piazzati e gli sviluppi.
“Hola” torna a emozionare e ispirare. Dopo l’anteprima di Terni, la versione Beta del libro…
Juventus, difficile la permanenza di Tudor anche per la prossima stagione: in casa bianconera parte…
“𝑪'𝑒𝑟𝑎 𝑢𝑛𝑎 𝑣𝑜𝑙𝑡𝑎...” tutte le storie più belle iniziano così. La Serie C ha scelto…
Al termine dell’ultima gara della regular season contro il Campobasso, il direttore sportivo del Pescara,…
Pessima notizia per il club e tutti gli amanti del Fantacalcio: la stagione dell'atleta è…
Emmanuele Cicerelli ha vinto il titolo di capocannoniere del girone B del campionato di Serie…