La Ternana ha ripreso a lavorare per prepararsi al derbyssimo di sabato prossimo. Primi caldi all'antistadio e prime "processioni" in vista della straregionale: decine di tifosi hanno assistito alla seduta di oggi.
I rossoverdi, dopo un po' di riscaldamento, hanno dato vita a una partitella a metà campo. In casacca Sala, Valjent, Meccariello e Popescu (schierati a tre), Fazio, Gavazzi, Palumbo ed Eramo, Ceravolo e Bojinov, anche per consentire ad Avenatti di rifiatare con calma. Avversari Gagliardini, Russo, Dianda, Crecco, Viola, Milinkovic e alcuni ragazzi della Primavera. Molte le assenze in campo, dunque, anche se qualcuno ha lavorato in palestra. Falletti e Ferronetti, invece, sono apparsi sul prato del Liberati per un differenziato. Sicuramente assente Dugandzic, impegnato con la propria Nazionale.
Tesser ha poi radunato alcuni dei suoi per degli accorgimenti tattici. In casacca Valjent, Meccariello e Popescu (ancora a tre), con davanti Fazio, Viola, Gavazzi e Palumbo. I sette hanno fronteggiato gli avversari, i quali andavano a pressarli. L'allenatore ha chiesto ai titolari rapidità d'esecuzione in fase di impostazione, con i difensori spronati a scaricare sui centrocampisti. Si è fatto sentire anche Struklelj, che ha dato qualche dritta alla retroguardia titolare.
Si torna in campo domani.
Una svolta importante ed improvvisa per il Napoli, De Laurentiis è già al lavoro: mossa…
La Virtus Entella saluta e ringrazia il Pineto per aver fermato le Fere che ora…
Dopo la vittoria della Torres e il tonfo del Pescara nel primo pomeriggio, nella serata…
La Ternana Women chiude il girone d'andata con una vittoria. La squadra di Massimo Cincotta…
L'allenatore rossoverde ha parlato di mercato, finora nessun nuovo arrivo alla Ternana Ignazio Abate ha mostrato…
Prosegue il 23° turno di campionato dopo la sconfitta della Ternana nella serata di venerdì…